Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 26 febbraio 2019: Elsa ritrova suo padre

Inaspettatamente Elsa scopre che suo padre Don Amancio è ancora vivo

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7656


Il Segreto anticipazioni, 26 febbraio 2019: Elsa ritrova suo padre

Inaspettatamente Elsa scopre che suo padre Don Amancio è ancora vivo

Era certa che fosse morto, ma nella puntata de Il Segreto di martedì 26 febbraio 2019, Elsa scopre che invece il genitore è vivo e vegeto. Si troverà di fronte a lui all’improvviso e giovane non riuscirà a contenere la sua gioia. Isaac nel frattempo ha una discussione con Antonina riguardante le ultime parole di Jesus. Intanto Adela scopre che la sua vita è ancora in pericolo, il proiettile ha rilasciato una scheggia che non è stato possibile rimuovere durante l’intervento.

Trame Il Segreto, 26 febbraio 2019: Arriva don Amancio

Tutto accade al calar del sole Elsa sta parlando tranquillamente con Marcela. La giovane e in quel momento tranquilla e rilassata mentre rivela all’amica alcune confidenze, ma ecco che qualcuno bussa alla porta noi siamo tornati a quando Marcela va ad aprire si trova di fronte Don Amansio Laguna. Elsa non riesce a credere ai suoi occhi e con un balzo scatta verso il genitore abbracciando con tutta la forza di cui è capace. È un’emozione fortissima per la giovane donna a che ora sente dentro di sé la forza per affrontare qualsiasi cosa.

LEGGI ANCHE – Antolina vuole sbarazzarsi di don Amancio

Puntate Il Segreto, 26 febbraio 2019: Isaac vuole la verità!

Antolina e Isaac si trovano in casa e stanno discutendo animatamente riguardo Jesus. Il carpentiere vuole sapere per filo e per segno quello che ha detto il fratello di Elsa prima di lasciare questo mondo. Ricorda molto bene infatti che Jesus aveva parlato di un tradimento nei confronti suoi ma anche nei confronti della sorella Elsa. I suoi sospetti riguardano dunque Antolina e cerca di carpire alla ragazza quale sia la verità che nascondono le parole del defunto. Ma la giovane dice di non sapere nulla e si dimostra quasi offesa dalle parole del futuro marito.

Anteprime Il Segreto, 26 febbraio 2019: il grosso rischio di Adela

Adela si sente molto meglio ed è pronta per tornare a casa a Puente Viejo. Ma il medico che l’ha operata le rivela che un piccolo pezzo di metallo proveniente dal proiettile che l’ha colpita è rimasto conficcato all’interno del cranio. Purtroppo nonostante l’intervento non è stato possibile estrarlo. Questo vuol dire che la sua vita sarà sempre in pericolo, qualora questa scheggia dovesse muoversi. La maestra del paese chiede al dottor Iglesias di non rivelare nulla a suo marito Carmelo, non vuole infatti che l’uomo viva di paura. Il dottore acconsente alla sua richiesta.

LEGGI ANCHE – Adela in pericolo?

Quale sarà il destino che attende Adela? Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che per il momento la maestra è ancora un personaggio fondamentale della telenovela spagnola.

Seguici su Instagram !