Aggiornato al: 25 Giugno, 2018  11091

Il Segreto anticipazioni 26 giugno 2018: Ulpiano pronto ad uccidere

La rivelazione fatta da Francisca sconvolge il giovane militare che medita vendetta

Il Segreto anticipazioni 26 giugno 2018: Ulpiano pronto ad uccidere

La rivelazione fatta da Francisca sconvolge il giovane militare che medita vendetta


E’ stata un’azione riprovevole quella di Francisca che, nella puntata Il Segreto di martedì 26 giugno 2018, si scoprirà aver innescato la miccia dell’odio nel giovane Ulpiano. Il ragazzo infatti vuole Carmelo lontano dalla madre, ma allo stesso tempo vuole chi sia fatta giustizia. Quale saranno le sue intenzioni? Nel frattempo la presenza a Puente Viejo di Venancia, continua a rendere nervosa la povera Candela, mentre Dolores manifesta tristezza che inizia nuovamente a preoccupare il figlio Hipolito e la nuora Gracia.

Il Segreto anticipazioni 26 giugno 2018: Ulpiano fuori controllo?

La vendetta di Francisca contro Carmelo è stata messa in atto con estrema crudeltà. La donna infatti ha rivelato al giovane Ulpiano, che l’uomo che sua madre sta per sposare, è in realtà l’assassino di suo padre. Il figlio di Adela, dopo aver avuto conferma delle parole della Montenegro, scappa via e sia la donna che il Leal, sono molto preoccupati per lui. Ulpiano sta bene, ma è invaso dalla sete di vendetta nei confronti di Carmelo e non vuole sentire alcun tipo di spiegazione. Dice però al Leal di sparire dalla vita della madre e dalla sua. Medita però di uccidere l’uomo per fare giustizia con il suo sangue.

Il Segreto anticipazioni 26 giugno 2018: la disperazione di Dolores


Dolores non era mai stata felice come nell’ultimo periodo, ovvero da quando ha incontrato il circense Tiburcio. Ma l’improvvisa notizia che il circo sta per andare via dal paese, la getta nuovamente nello sconforto. Infatti ancora una volta la vedrete con l’umore sotto i piedi, pronta a lamentarsi e sospirare per qualsiasi cosa. Ovviamente la situazione viene notata da Gracia e Hipolito, che cercano inutilmente di farla sorridere. E’ certo ormai che Tiburcio è diventato molto importante per la bottegaia di Puente Viejo. Intanto Candela sente sempre più opprimente la presenza di Venancia e desidera che la donna possa star meglio per andarsene lontano.

Non dimenticate le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà nella tenuta di Francisca.