Aggiornato al: 24 Luglio, 2018  6964

Il Segreto anticipazioni 26 luglio 2018: Saul e Prudencio si picchiano per Julieta

Sarà uno scontro durissimo quello che ci sarà  tra i due fratelli Ortega per amore della Uriarte

Il Segreto anticipazioni 26 luglio 2018: Saul e Prudencio si picchiano per Julieta

Sarà uno scontro durissimo quello che ci sarà  tra i due fratelli Ortega per amore della Uriarte


Dopo aver scoperto che Julieta si sarebbe innamorata di Prudencio, Saul perde la testa e nella puntata Il Segreto di giovedì 26 luglio 2018, arriva ad avere un duro scontro con il fratello. Mai prima di allora i due Ortega erano l’uno contro l’altro, ma a causa delle macchinazioni di Francisca e della gelosia di Prudencio, alla fine è accaduto. Nel frattempo Candela riceverà per posta la prova tangibile che stava aspettando per poter accusare Venancia. La donna infatti manderà qualcosa alla pasticcera che le farà tremare ancora di più la terra sotto i piedi. Inoltre ad essere davvero alle strette è Nazaria, che teme per l’incolumità del figlio.

Il Segreto anticipazioni 26 luglio 2018: Julieta si sente in colpa

E’ una messa in scena quella di Julieta! Ma Saul pensa che le parole della sua amata siano vere. La giovane infatti, spinta con insistenza da Prudencio, dice al pupillo della Montenegro, di essere innamorata di suo fratello. La reazione dell’Ortega però non è affatto mite e quando vede Prudencio in piazza del paese lo aggredisce con rabbia. I due iniziano a picchiarsi e per separarli sarà necessario l’intervento di Alfonso e Nicolas. Non servirà però a fermare le dure parole che avranno l’uno contro l’altro. Questo episodio manderà in crisi Julieta che, per una nobile causa, ha sacrificato amaramente il suo amore per Saul. Ma sarà stata davvero la scelta giusta?

Il Segreto anticipazioni 26 luglio 2018: la lettera di Venancia


Candela e Severo tentano di scoprire dove possa essere nascosta Venancia. La donna però decide di dare notizie di se ai due Santacruz, scrivendo una lettera all’ex nuora, dove ammette senza riserve di essere stata lei a prendere il loro bambino Carmelo e le rivela anche la motivazione che l’hanno spinta ad un simile gesto. Nel frattempo ad essere terrorizzata per quello che le sta accadendo è Nazaria. La donna infatti non sa come fare a trovare il denaro che Vicente le chiede con tanta insistenza. Inoltre per farle paura, l’uomo le fa parlare al telefono con il figlio. La governante della villa sente il ragazzino molto agitato e teme che possano avergli fatto del male.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di dove si trova davvero Venancia.