Pubblicato il: 25 Maggio, 2018  3573

Il Segreto anticipazioni 26 maggio 2018: Julieta si scontra con i braccianti

La Uriarte prende in mano la situazione e decide di parlare con i lavoratori

Il Segreto anticipazioni 26 maggio 2018: Julieta si scontra con i braccianti

La Uriarte prende in mano la situazione e decide di parlare con i lavoratori


Sarà per merito di Julieta quello che accadrà nella puntata Il Segreto di sabato 26 maggio 2018 con i braccianti che avevano deciso di non lavorare più per Saul e la Montenegro. Onesimo e Hipolito intanto sono ancora disperati per aver perso la rana alla villa e chiedono l’intervento del prete. Candela nel frattempo è avvilita per la continua ossessione del marito che ha solo per la testa come farla pagare a donna Francisca per tutto il male che ha fatto a lui e alla sua famiglia. Cosa deciderà alla fine la pasticcera?

Il Segreto anticipazioni 26 maggio 2018: Julieta ama ancora Saul

Nel corso di questo episodio, vedrete Saul e Julieta discutere in pubblico e decidere di lasciarsi. La ragazza però sente che deve fare qualcosa per aiutare l’Ortega . Decide così di andare a discutere con i braccianti che vogliono andare a lavorare altrove ( dietro c’è la mano invisibile di Carmelo per boicottare la Montenegro). La ragazza cerca di convincerli a restare e proseguire nella realizzazione del progetto di Saul. Risucirà a convincerli oppure continueranno a mantenere le posizioni prese? Questo suo gesto l’aiuterà a chiarire le cose con l’uomo che ama?

Il Segreto anticipazioni 26 maggio 2018: i Miranar fuori di se


Alcune puntate fa, avete visto Hipolito felice di avere una rana per amica. Il Miranar però si reca alla villa insieme ad Onesimo per una consegna e finisce per perderla nelle cucine della Casona. Disperato non sa cosa fare e un giorno decide di interpellare don Berengario per fargli fare un esorcismo per ritrovarla. La reazione del prete è tutta da vedere. Intanto Candela stanca che l’unico pensiero del marito, sia donna Francisca, insiste per lasciare al più presto Puente Viejo per sempre. Di questa sua esigenza ne parlerà con la sua cara amica Emilia. Andrà via anche senza Severo?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprire quello che decideranno di fare Matias e Marcela.