Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 26 maggio 2019: Fernando nasconde una turpe verità 

Il Mesia continua a fingersi in buona fede, ma in realtà nasconde un segreto agghiacciante che riguarda Maria

Pubblicato il: 24 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 12325


Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 26 maggio 2019: Fernando nasconde una turpe verità 

Il Mesia continua a fingersi in buona fede, ma in realtà nasconde un segreto agghiacciante che riguarda Maria

Ricca di colpi di scena si presenta la puntata de Il Segreto di domenica 26 maggio 2019. In casa Miranar atterra la cicogna, portando nello specifico un bel fiocco rosa: Gracia dà alla luce una bambina in Svizzerà, e papà Hipolito e nonna Dolores sono al settimo cielo. Fernando dichiara di non avere altro scopo che riconquistare Maria, ma una sua telefonata con un misterioso interlocutore fa emergere una verità inimmaginabile. Antolina, intanto, ha deciso di lasciar morire Elsa e per questo non la porta in ospedale…

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 26 maggio 2019: fiocco rosa in casa Miranar

Finalmente, dopo mille peripezie ed infinite preoccupazioni, arrivano buone notizie dalla Svizzera: Hipolito è riuscito a trovare Gracia. Così, i due adesso sono finalmente insieme, ed aspettano l’arrivo del loro bambino. Dolores, che è nei guai per la vicenda delle banconote false insieme a Paco ed allo stralunato nipote Onesimo, si dispera per il mancato guadagno, e fa di tutto per non perdere credibilità tra i suoi affezionati clienti. Fortunatamente, però, un’altra bella notizia rischiara le sue giornate: Hipolito chiama dalla Svizzera ed annuncia la nascita della sua bambina. Dolores, al settimo cielo, sparge la voce in tutto il paese: finalmente è diventata nonna!ù

LEGGI ANCHE – La tragedia di Maria

Anteprime Il Segreto domenica 26 maggio 2019: incredibile verità

Fernando è rientrato dal suo viaggio a Madrid, e Raimundo, Mauricio e Maria lo aspettano per metterlo alle strette e scoprire finalmente la verità. L’uomo, però, preferisce non rispondere alle loro insistenti domande; anzi, egli recita come sempre una commedia, fingendo di essere semplicemente intenzionato a riconquistare il cuore di Maria. Rimasto solo, però, egli parla al telefono con un misterioso interlocutore, al quale chiede di procurargli alcuni certificati di morte; egli vuole scoprire se i piccoli Esperanza e Beltan sono davvero morti a Cuba…quali sono dunque le sue vere intenzioni? La telefonata, fra l’altro, rivela una inquietante verità: il Mesia è il responsabile dell’incendio della casa di Maria e Gonzalo!

LEGGI ANCHE – Prosegue la vendetta di Antolia! Elsa in pericolo

Il Segreto spoiler 26 maggio 2019: Elsa in pericolo

Dopo la sconvolgente rivelazione circa il piano orchestrato da Isaac ed Elsa con la complicità di Matias, Marcela e Consuelo finalmente si chiariscono. Fra le due donne ritorna l’armonia di un tempo, e l’anziana Consuelo ha il cuore più leggero, sia perché la sua Elsa non è una ladra, sia perché le accuse contro di lei non erano altro che una messinscena. Nel frattempo, Elsa sta sempre peggio; Antolina, anziché seguire le istruzioni del dottor Zabaleta e portare immediatamente la ragazza in ospedale, continua ad avvelenarla, e le dice che morirà quella sera stessa.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Maria

Vi aspettiamo presto su queste pagine con le prossime entusiasmanti anticipazioni Il Segreto!

Seguici su Instagram !