Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 26 ottobre 2019: Gracia torna e si scontra con Dolores

La moglie di Hipolito rientra a Puente Viejo insieme alla sua bambina, ma la bottegaia deve dire la sua

Aggiornato al: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 602

Il Segreto anticipazioni, 26 ottobre 2019: Gracia torna e si scontra con Dolores

La moglie di Hipolito rientra a Puente Viejo insieme alla sua bambina, ma la bottegaia deve dire la sua



Come sempre Dolores non sa stare un passo indietro e lo farà anche quando nella puntata de Il Segreto di sabato 26 ottobre 2019, finalmente Gracia tornerà in paese con la piccola Belen, figlia sua e di Hipolito. Tra le due donne è inevitabile che ci sia un battibecco. Nel frattempo Elsa aggredita mentre si trova in cella prende una decisione per non sconvolgere ancora di più il suo amato Isaac. Intanto Severo inizia a sospettare che dietro a tutti i suoi guai ci sia, ancora una volta, lo zampino della Montenegro.

Gracia torna nella puntata de Il Segreto di sabato 26 ottobre 2019


E’ da molto tempo che Gracia è lontana e ora è tempo per lei di fare ritorno a casa.Tutti la accoglieranno a braccia aperte e saranno lieti di dare il benvenuto alla piccola Belen. La Hermosa è allo stesso tempo felice e spaesata per l’accoglienza. Ma ecco che, come sempre a rovinare tutto è Dolores. La donna non riesce a frenare la sua lingua e inizia a sentenziare su quello che dovrà essere l’educazione della bambina, cosa che fa imbestialire i genitori della piccola. I due però vogliono evitare uno scontro diretto con lei e tentano di farle capire le cose con i dovuti modi. Ci riusciranno?

LEGGI ANCHE – Il rientro a Puente Viejo di Gracia e Belen

Anteprime de Il Segreto, trame 26 ottobre 2016: Elsa rischia la vita

Come avete visto nelle scorse puntate de Il Segreto, a causa di una denuncia per adulterio da parte di Antolina, le porte del carcere si sono aperte per Elsa. La Laguna fin dal suo arrivo il galera, ha trovato l’ostilità della sua compagna di cella. Ma quello che la Laguna non sa è che quella donna è stata pagata dalla Ramos per “sistemarla”. Infatti Elsa subisce un’aggressione da parte sua che la spaventa e le fa temere per la sua vita. Ma per il momento preferisce non parlare dell’accaduto ad Isaac, in quanto teme che possa fare qualcosa di avventato.

LEGGI ANCHE –  Addio ad Antolina

Il Segreto, puntata sabato 26 ottobre 2019: i sospetti di Severo

Severo sta per cadere in disgrazia finanziaria e niente di quello che fa, sembra cambiare la sorte avversa nei suoi confronti. All’inizio ha pensato ad investimenti sbagliati, ma poi riflettendo, comincia a pensare che dietro a tutti i suoi guai ci sia come sempre la perfida matrona, Francisca Montenegro. Purtroppo non ha prove e le ipotesi non bastano, ma quando ne parla con i suoi amici più intimi, nessuno pensa che questa volta ci sia lei dietro a tutto. Eppure il Santacruz sente che qualcosa in quello che gli sta accadendo, non è chiara come dovrebbe.

LEGGI ANCHE – E’ la fine di Severo Santacruz?

Sarà davvero opera di Francisca la bancarotta di Severo Santacruz? Seguendo le anticipazioni future de Il Segreto, scopriamo che il latifondista non è lontano dalla verità.


Seguici su Instagram !