Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 settembre 2019: Elsa in trappola!

La Laguna cade nella rete del suo promesso sposo, che continua a muovere i fili per ottenere il suo scopa

Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3013

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 settembre 2019: Elsa in trappola!

La Laguna cade nella rete del suo promesso sposo, che continua a muovere i fili per ottenere il suo scopa



Elsa commetterà un imperdonabile sbaglio firmando una delega ad Alvaro. Lo vedremo nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 26 settembre 2019, quando il dottore la convincerà a fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi tutta la vita. Dolores, intanto, non si spiega come mai i due sposi abbiano tanto denaro da spendere per le nozze, mentre Francisca non si fida di Fernando e gli sguinzaglia dietro il fido Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 26 settembre 2019: un terribile errore


Elsa ha qualche dubbio sull’acquisto dei territori di Jesusina, e la cosa turba Alvaro, che ha già preso accordi con i suoi complici. Il dottore, che ormai non deve più temere le minacce ed i ricatti di Antolina, convince Elsa a vendere le terre avute in eredità dal padre, don Amancio, per comprarne altre più redditizie. In realtà, le intenzioni di Alvaro sono tutt’altro che nobili:egli cerca di affrettare i tempi, col pretesto che quelle terre gli ricordano i luoghi in cui era cresciuto in Italia. Elsa, allora, cade nella trappola, e firma un delega in modo che il Fernandez possa disporre di tutto il suo patrimonio.

LEGGI ANCHE – Roberto viene avvelenato

Episodio Il Segreto giovedì 26 settembre 2019: una lingua di vipera

Doleres Miranar, intanto, non fa che spettegolare sulle prossime nozze di Elsa ed Alvaro; la donna si chiede come sia possibile che i due sposi possano permettersi un festeggiamento costoso, quasi lussuoso. In fondo Elsa è povera in canna, e il dottore, lavorando al dispensario, non dispone certo di grandi disponibilità. L’ex sindachessa insinua dubbi anche nei compaesani: come è possibile che Elsa ed Alvaro possano effettivamente permettersi di stanziare una cifra considerevole per le loro nozze?

LEGGI ANCHE – Fernando sempre più spietato

Il Segreto spoiler 26 settembre 2019: Mauricio sorveglia Fernando

Fernando Mesia non ha ancora lasciato villa Montenegro, e Francisca, come prevedibile, non si fida di lui. Così, la Montenegro invita Mauricio a tenerlo d’occhio. A nulla è servito il fatto che i conti della villa siano in ordine dopo la sua gestione. Ormai Francisca non tollera più la presenza di Fernando in casa sua e accanto all’adorata figlioccia Maria. Fernando, però , potrebbe meditare vendetta. Francisca lo sa molto bene, e per questo vuole controllare le mosse del Mesìa. Quest’ultimo, nel frattempo, saluta Raimundo e Maria.

LEGGI ANCHE – Eletto il nuovo sindaco di Puente Viejo

Continuate a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto, che faranno luce sulla difficile situazione di Carmelo e don Berengario.


Seguici su Instagram !