Pubblicato il: 24 Aprile, 2018  5963

Il Segreto anticipazioni 27 aprile 2018: Julieta scopre la verità su Saul

La puntata del 27-4-2018 vede la Uriarte ricredersi sul conto dell'uomo che inizia ad amare

Il Segreto anticipazioni 27 aprile 2018: Julieta scopre la verità su Saul

La puntata del 27-4-2018 vede la Uriarte ricredersi sul conto dell'uomo che inizia ad amare


Cambierà opinione Julieta nella puntata Il Segreto di venerdì 27 aprile 2018. La ragazza scoprirà di essere stata frettolosa nel dare la colpa a Saul e cercherà di farsi perdonare. Intanto all’emporio la famiglia di Dolores è molto preoccupata per lei e per i suoi repentini cambiamenti d’umore. Riusciranno a capire cosa le passa per la testa? Hernando e Camila nel frattempo sono sempre più preoccupati per le insistenti voci che circolano sul conto di Beatriz. Cosa decideranno di fare per la figlia ribelle?

Il Segreto anticipazioni 27 aprile 2018: Saul e Julieta ancora insieme

Era davvero convinta che dietro all’incendio che ha tolto la vita alla piccola Ana, ci fosse la mano di Francisca. E che Saul sapesse tutto e non avesse fatto nulla per evitarlo. Invece, per puro caso, scopre che il giovane non ne sapeva nulla e questo riempie di felicità la Uriarte che chiede scusa al ragazzo. I due fanno la pace e tornano insieme. Questo però non farà piacere a Prudencio che vorrebbe essere al posto del fratello, ovvero tra le braccia di Julieta. Riusciranno adesso a vivere a pieno i loro sentimenti?

Il Segreto anticipazioni 27 aprile 2018: Dolores fuori di se


Da quando Dolores ha ricevuto la richiesta di divorzio da parte di Pedro, non è più la stessa. Passa da momenti di tristezza a momenti di grande euforia. Questo stato d’animo della donna preoccupa molto Hipolito, Gracia e anche Onesimo, i quali non sanno come fare per farla sentire meglio. La bottegaia cerca di non dimostrare che sta soffrendo per quella lettera, ma la realtà dei suoi sentimenti è molto evidente. Cosa deciderà di fare la Miranar? Firmerà le carte e concederà il divorzio al marito ormai residente in Russia?

Il Segreto anticipazioni 27 aprile 2018: Hernando in ansia per la figlia

Beatriz è ogni giorno più coinvolta da Aquilino e la loro “amicizia” è ormai sulla bocca di tutto il paese. I pettegolezzi sul loro conto arrivano alle orecchie di Hernando e Camila, i quali iniziano a preoccuparsi seriamente di quello che potrebbe accadere alla giovane e sprovveduta ragazza. Temono infatti che voglia dimenticare Matias con il Benegas, ma finirebbe solamente per farsi del male.  Intanto Aquilino cerca di sedurre la ragazza ogni volta che ne ha l’occasione e presto ci saranno delle conseguenze.

Non dimenticate di seguire le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno della terribile discussione tra Beatriz, Hernando e Camila.