Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 27 gennaio 2020: l’inaspettato gesto di Alvaro con Elsa

Elsa si è recata a Madrid e ha deciso di incontrare il suo ex fidanzato e truffatore dottor Alvaro

Aggiornato al: 24 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2350


Il Segreto anticipazioni, 27 gennaio 2020: l’inaspettato gesto di Alvaro con Elsa

Elsa si è recata a Madrid e ha deciso di incontrare il suo ex fidanzato e truffatore dottor Alvaro



La Laguna è rimasta molto sorpresa Quando nella puntata de Il Segreto di lunedì 27 gennaio 2020 recandosi a Madrid incontra Alvaro. Il suo ex fidanzato però la sorprende facendo qualcosa per lei che mai si sarebbe aspettata. Di che cosa si tratta? L’uomo in fondo ha finto di amarla per sottrarle suo patrimonio. Nel frattempo Garcia Morales decide di parlare con gli abitanti di Puente Viejo per fargli una proposta a suo dire congrua è interessante. Maria inizia ad essere sospettosa su un rapporto di Dori e Fernando.

Anteprima de Il Segreto di lunedì 27 gennaio 2020: Elsa incontra Alvaro

La ragazza si reca a Madrid. Elsa decide, dopo momento di titubanza, di incontrare l’uomo che stava per sposare il dottor Alvaro. I due parlano a lungo e lui durante la conversazione le chiede scusa per quello che le ha fatto e inaspettatamente le consegna  parte del patrimonio che le aveva rubato. Un gesto inaspettato completamente per Elsa che rientrando dal suo viaggio rivela ad Isaac e alle persone che ne vogliono bene quello che è successo.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali dal 27 al 31 gennaio 2020

Il Segreto, episodio del 27 gennaio 2020: La proposta di Garcia Morales

Dopo aver comunicato a tutti che presto Puente Viejo sarà solo un ricordo perché le acque della diga la sommergeranno completamente, Garcia Morales comunica tutti cittadini del paese spagnolo, per la loro perdita e i danni e i disagi che avranno a causa dell’abbandono delle loro abitazioni. Ma a tutti loro chiede in cambio di non protestare e di andar via senza batter ciglio in quanto è già stato tutto prestabilito.

LEGGI ANCHE – Quinta stagione de Il Segreto, l’inganno di Ignatio

Puntata de Il Segreto, 27 gennaio 2020: Le indagini di Maria Castaneda

Maria è sempre stata una donna molto scaltra e il suo atteggiamento nasconde certo un piano ben congeniato per scoprire qualcosa. La ragazza vorrebbe capire quali rapporti ci sono tra la sua infermiera e Fernando e per questo cerca di scoprire facendo loro delle domande come si sono conosciuti e se possibile dettagli sul loro incontro. Che cosa nasconde la ricerca di Maria? Nel frattempo le sue condizioni di salute sembrano migliorare quando improvvisamente riesci a muovere un piede.

LEGGI ANCHE – Muore Gracia Hermosa nelle puntate spagnole de Il Segreto

Seguendo le prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete quale sarà il destino di Puente Viejo.