Aggiornato al: 24 Giugno, 2018  4714

Il Segreto anticipazioni 27 giugno 2018: Hipolito minaccia la madre?

Dopo aver capito cosa tormenta Dolores, il Miranar la mette in guardia sulle conseguenze

Il Segreto anticipazioni 27 giugno 2018: Hipolito minaccia la madre?

Dopo aver capito cosa tormenta Dolores, il Miranar la mette in guardia sulle conseguenze


Hipolito è sconvolto dalla scoperta fatta. Infatti nella puntata Il Segreto di mercoledì 27 giugno 2018, il Miranar dirà alla madre che presto potrebbe scoppiare uno scandalo per colpa sua. La donna però è sempre più triste per la partenza di Tiburcio. Nel frattempo Adela cerca di far calmare la rabbia del figlio Ulpiano, ma la situazione resta sempre molto tesa. I paesani intanto sono scocciati da quello che stanno facendo i nuovi braccianti al libro paga della Montenegro. Decidono infatti di fare qualcosa.

Il Segreto anticipazioni 27 giugno 2018: la scoperta di Hipolito

Hipolito è sempre più curioso di capire cosa combina la madre e per quale motivo corre al circo ogni volta che può. Ma quando Tiburcio dice a Dolores che presto partirà con il circo, la donna diventa davvero  molto triste e sconsolata. Il giovane a questo punto intuisce che la madre è interessata al circense e decide di intervenire. Infatti cerca di far capire alla donna che presto potrebbe essere causa di uno scandalo per le sue uscite con l’uomo forzuto per il quale si è invaghita. La Miranar però sembra non essere interessata agli avvertimenti del figlio. Come andrà a finire questa storia?

Il Segreto anticipazioni 27 giugno 2018: Ulpiano contro Carmelo


Dopo aver saputo dove si era nascosto il figlio, Adela decide di parlare con Ulpiano per cercare con calma di spiegargli come si sono svolti i fatti quel terribile giorno. Il giovane militare però non vuole proprio saperne di sentire delle scusanti in favore di Carmelo. Infatti dentro di lui continua a voler vendicare la morte del padre. Nel frattempo i braccianti assunti da donna Francisca si stabiliscono sulle rive del fiume, creando problemi agli abitanti del paese, i quali chiedono aiuto a don Raimundo per evitare ulteriori scontri. Carmelo intanto offre a Julieta un posto da consigliere comunale, ma la giovane ringrazia e rifiuta.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno la scelta fatta da Saul.