Pubblicato il: 26 Marzo, 2018  1461

Il Segreto anticipazioni 27 marzo 2018: Prudencio tradisce Saul

Geloso e pieno di rabbia l'Ortega decide di fare una rivelazione alla Montenegro

Il Segreto anticipazioni 27 marzo 2018: Prudencio tradisce Saul

Geloso e pieno di rabbia l'Ortega decide di fare una rivelazione alla Montenegro


Aveva giurato di non innamorarsi mai, ma le anticipazioni Il Segreto rivelano che Prudencio è capitolato incontrando Julieta. Il giovane però ha un brusco risveglio quando scopre che si tratta della donna amata dal fratello Saul. L’Ortega viene così sopraffatto dal terribile sentimento della gelosia e farà una rivelazione alla Montenegro, che potrebbe mettere in serio pericolo Julieta e la sua famiglia. Quale sarà il destino che attende la nuova abitante di Puente Viejo? Aquilino intanto prosegue col suo obiettivo di rovinare Hernando Dos Casas. Ci riuscirà?

Il Segreto anticipazioni 27 marzo 2018: Francisca scopre tutto

Nelle scorse puntate avete assistito alla conversazione in cui, Prudencio ricordava a Saul il giuramento di non innamorarsi mai. Questo perchè i due hanno un grande segreto che potrebbe essere messo in pericolo. Ma Saul perde la testa per Julieta e questo da fastidio al fratello. Quest’ultimo però non conoscendo il volto della giovane, la incontra e se ne innamora anche lui. Solo più tardi scopre che si tratta della giovane innamorata del fratello. Deluso e geloso della situazione va dritto dalla Montenegro e gli rivela che la ragazza abita abusivamente in una delle sue case, così come altra gente. Ovviamente Francisca va su tutte le furie e decide di incendiare tutte quelle abitazioni. Lo farà davvero?

Il Segreto anticipazioni 27 marzo 2018: un piano diabolico


Aquilino sembrava il salvatore per Hernando Dos Casas, invece dal suo arrivo la situazione va di male in peggio e come se non bastasse lo strozzino tiene il fiato sul collo all’imprenditore. L’uomo però ignaro di tutto, crede nella sua buona fede. Ma nella puntata di oggi vedrete che Aquilino avrà una conversazione telefonica con qualcuno e da questa sarà chiaro che l’uomo ha un piano per distruggere per sempre Hernando e che c’è un complice che lo sta aiutando. Chi sarà mai? Francisca intanto si sente sempre più legata a Saul e Prudencio, così decide che sono le persone giuste per portare a termine i progetti sulla tenuta ideati da suo figlio Tristan.

Le prossime anticipazioni Il Segreto vi riveleranno quello che accadrà a Dolores Miranar.