Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 27 marzo 2019: Julieta vuole vedere il corpo di Francisca

Nel corso di questo episodio viene svelato il segreto sulla morte della Montenegro

Pubblicato il: 26 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8925


Il Segreto anticipazioni, 27 marzo 2019: Julieta vuole vedere il corpo di Francisca

Nel corso di questo episodio viene svelato il segreto sulla morte della Montenegro

Quando si tratta di Francisca le cose non sono mai come sembrano. Infatti nella puntata de Il Segreto di mercoledì 27 marzo 2019, assisterete ad un flashback durante il quale capirete come sono davvero andate le cose. Non verrà però svelato il motivo di questa farsa. Julieta nel frattempo ha insistito e ottenuto di poter vedere ancora una volta la matrona. Intanto Meliton fa una scoperta sconcertante mentre ispeziona i boschi di Puente Viejo. Di cosa si tratta?

Puntate Il Segreto, 27 marzo 2019: i sospetti di Julieta

Donna Francisca è morta! A porre fine alla sua vita è stato il nipote Gonzalo, il quale con la complicità di Fernando mesi a riesce ad insegnare un apparente morte naturale della donna. Quando Julieta scopre il decesso della Montenegro, immediatamente chiede cosa sia accaduto alla matrona. Una cameriera della villa la informa di aver sentito Uno sparo fuochi attimi prima che si scoprisse il corpo senza vita di Francisca. Per la Uriarte qualcosa non torna anche se nessun altro all’interno della Villa, pare aver sentito nulla. Per questo chiedi a Raimundo di poter vedere il corpo della donna, ma l’uomo sembra oppure una certa resistenza. Per quale motivo?

LEGGI ANCHE – Julieta non si fida di Raimundo?

Trame Il Segreto, 27 marzo 2019: la richiesta di Julieta

Raimundo sembrava titubante quando Julieta ha fatto richiesta di poter vedere il corpo di donna Francisca. L’uomo inizialmente si è dichiarato contrario e questo ha messo la pulce nell’orecchio sia alla Uriarte che ha Saul. Ma l’Ulloa alla fine ha dato il suo permesso. Ad un certo punto le immagini vi sorprenderanno, in quanto vedrete la Montenegro seduta nella bara è divertita in compagnia del suo amato Raimondo. Capirete così che la donna non è affatto morta e che tutta stata una messa in scena ben organizzata, con la complicità di Gonzalo. Per il momento però non è chiaro il motivo di questa farsa.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Gonzalo

Episodio Il Segreto, 27 marzo 2019: il ritrovamento di Meliton

Come ben sapete Meliton è il tutore dell’ordine assegnato a Puente Viejo. L’uomo un giorno effettua il suo giro di perlustrazione anche nel bosco poco fuori il paese. Ad un certo punto vede un uomo a terra e avvicinandosi scopre che si tratta di Don Amancio, il padre di Elsa Laguna. L’uomo viene immediatamente soccorso e portato in paese. Quando essa viene a sapere quello che è accaduto al padre, chiede a Matias e Marcela la possibilità di curare l’uomo alla locanda. Consuelo poi dice ad Elsa se conosce il motivo per il quale suo padre stava tornando.

Elsa signora la verità e spera che suo padre si riprenda al più presto per darle delle spiegazioni.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !