Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata 28 agosto 2019: la confessione di don Berengario

Il sacerdote non riesce più a reggere il peso di quello che è successo nel bosco e parla con l’amico e collega don Anselmo

Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2757

Anticipazioni Il Segreto puntata 28 agosto 2019: la confessione di don Berengario

Il sacerdote non riesce più a reggere il peso di quello che è successo nel bosco e parla con l’amico e collega don Anselmo



Parte il conto alla rovescia per la partenza di Fe nella puntata de Il Segreto di mercoledì 28 agosto 2019. La ex domestica di villa Montenegro si prepara a lasciare il paese con l’aiuto di Mauricio che, però, non sembra intenzionato ad andare con lei. Elsa confessa a Consuelo di stare molto bene con Alvaro, anche se non prova per lui quello che provava per Isaac, mentre Saul sta per scoprire quello che è successo a Julieta. Don Berengario, intanto, vuole alleggerirsi la coscienza e si confida con don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 28 agosto 2019: Mauricio abbandona Fe?


Come spesso accaduto nel corso degli anni, Raimundo non approva affatto l’intenzione di Francisca di corrompere Roberto, e fra i due non mancano dissapori dovuti alla diversità di punti di vista. La Montenegro afferma in ogni caso che aiuterà Fe a lasciare Puente Viejo: la sua ex domestica partirà l’indomani mattina, quindi ella saluta i suoi più cari amici. Per Fe c’è in serbo una amara sorpresa: ella è convinta di partire insieme a Mauricio, che, se si sta facendo in quattro per aiutarla in tutti i modi ad organizzare una fuga il più possibile tranquilla, d’altro canto non sembra affatto disposto ad andare via insieme a lei.

LEGGI ANCHE – La guarigione di Maria Castandea

Episodio Il Segreto mercoledì 28 agosto 2019: Elsa si confessa

Elsa è rimasta molto impressionata dal gesto di Alvaro, che per aiutare Fe ha stilato un certificato di morte falso mettendo a repentaglio la propria professionalità. Così, la Laguna parla a Consuelo dei suoi sentimenti per il dottore. Sicuramente ciò che prova per lui non è paragonabile all’amore che sentiva per Isaac, ma è ormai tempo di dimenticare e di voltare pagina. Adesso ella si sente pronta a una vita accanto al Fernandez, che le ha dato un’impressione di solidità e sicurezza, un uomo in grado di amarla e rispettarla. Isaac, intanto, convinto che Alvaro stia ingannando Elsa, indaga per scoprire cosa nasconda.

LEGGI ANCHE – l’arresto di Adela

Il Segreto spoiler 28 agosto 2019: Saul scopre la verità

Mentre Fernando capisce che sta definitivamente perdendo Maria, sempre più vicina a Roberto, e sembra fra l’altro avere grossi problemi di salute, Prudencio rivela a Saul di aver scoperto che don Berengario e Carmelo hanno raccontato un mucchio di bugie alla polizia riguardo a quello che è accaduto nel bosco. Sicuramente si tratta di qualcosa di molto grave avvenuto fra Julieta ed i Molero, dei quali da allora non si è saputo più nulla. Saul, insospettito decide di mettere entrambi sotto torchio per saperne di più. Don Berengario, intanto, divorato da lancinanti sensi di colpa, confessa tutta la verità a don Anselmo, che ammette di aver sempre nutrito grossi sospetti su di lui e Carmelo.

LEGGI ANCHE – Guai per Severo

Rimanete con noi su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !