Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata 28 aprile 2018: la trappola di Prudencio per Julieta

Il giovane Ortega non sopporta di vedere la ragazza innamorata del fratello

Aggiornato al: 26 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 7940

Anticipazioni Il Segreto puntata 28 aprile 2018: la trappola di Prudencio per Julieta

Il giovane Ortega non sopporta di vedere la ragazza innamorata del fratello



Le anticipazioni della puntata Il Segreto di  sabato 28 aprile 2018, mostrano che Prudencio sta perdendo il controllo. Il giovane infatti vuole mettere in cattiva luce Julieta davanti a tutto il paese e chiede il sostegno di donna Francisca. Ovviamente la matrona odiando la ragazza acconsente senza troppi problemi. Nel frattempo vediamo che per Onesimo e Hipolito, ormai liberi dagli impegni del comune, vogliono cimentarsi in una nuova attività. Cosa si saranno inventati questa volta? E come la prenderà Dolores, che sta vivendo un momento molto difficile della sua vita?

Il Segreto anticipazioni 28 aprile  2018, il delirio di Prudencio


Tutto ha inizio quando Mauricio scopre che i poveri del paese, hanno rubato della frutta che appartiene alla Montenegro. Ma questo fa parte del piano ordito da quest’ultima insieme a Prudencio. Infatti non a caso, Julieta si troverà sul posto e salverà, come previsto. il Godoy dalla furia di questa gente che vorrebbe linciarlo. Questo gesto della Uriarte, farà pensare a tutti che lei sta difendendo il capomastro perchè è d’accordo con donna Francisca. Prudencio così sente di essere sulla strada giusta per separare i due innamorati.

Il Segreto anticipazioni 28 aprile  2018, nuova vita per i Miranar?

Ormai da qualche tempo Onesimo non è più il sindaco di Puente Viejo e al suo posto è stato incaricato Carmelo. Questo però non serve a deprimere il Miranar, che con il cugino Hipolito, cercano una soluzione per fare altri soldi. Avevano provato affittando il bidet, ma la situazione era sfuggita poi dal loro controllo, scatenando le ire di Dolores. Adesso però pensano di dedicarsi ad una nuova attività, ovvero la produzione di vino. Quale altro disastro combineranno? Dolores nel frattempo tenta di far credere a tutti di stare benissimo, ma in realtà è davvero a terra per la richiesta di divorzio mandata da Pedro.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che parleranno di quello che sta accadendo a Los Manantiales.


Seguici su Instagram !