Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 aprile 2019: Fernando corrompe Gonzalo

Il Mesia riesce a liberarsi del marito di Maria offrendogli una consistente somma di denaro

Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2247


Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 aprile 2019: Fernando corrompe Gonzalo

Il Mesia riesce a liberarsi del marito di Maria offrendogli una consistente somma di denaro

Il grande amore di Gonzalo per Maria aveva un prezzo, due milioni di pesetas, è quanto trapela dalle anticipazioni de Il Segreto in onda domenica 28 aprile 2019, nella quale vedremo che il Valbuena accetterà le condizioni dell’eterno rivale e lascerà per sempre Puente Viejo. Eustaquio Molero continua a mettere i bastoni fra le ruote a Severo, che si convince per giunta che sua moglie Irene sia l’amante di Anacleto Totana. Elsa comincia intanto a lavorare con Adela, mentre Saul e Julieta riescono finalmente a trovare una sistemazione.

Il Segreto anticipazioni domenica 28 aprile 2019 : Fernando riesce a “mediare” con Gonzalo

Seguendo il consiglio di Prudencio, Fernando offre a Gonzalola consistente cifra di  due milioni di pesetas; in cambio egli dovrà lasciare per sempre Maria. Il giorno dopo, Gonzalo sparisce senza dire niente a nessuno; tutto lascerebbe presupporre che egli abbia accettato la proposta allettante del Mesia. Dunque Gonzalo avrebbe venduto l’amore di Maria al suo peggiore nemico? Quando in paese ci si accorge della scomparsa del giovane ex sacerdote, Maria non sembra rassegnarsi all’idea che lui sia sparito nel nulla senza dire nulla a nessuno. Fernando, invece, comincia a pensare che il suo piano abbia funzionato: finalmente è riuscito a liberarsi del rivale!

LEGGI ANCHE – Severo contro Molero 

Il Segreto anteprime 28 aprile 2019: momenti difficili per i Santacruz

Eustaquio Molero si è messo di traverso rifiutando di collaborare con Severo. Egli ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di sospendere i lavori nè lo smaltimento dei rifiuti che contaminano le acque a Las Lagunas. Severo si trova ormai con le spalle al muro, e decide di chiedere consiglio ai suoi avvocati. Oramai bisogna essere pronti a quella che si presenta come una vera e propria guerra. Carmelo, però, dice all’amico di avere un piano per riuscire ad avere la meglio sul malfattore. Il Santacruz, però, è molto abbattuto all’idea di non poter intraprendere la sua nuova attività di coltivazione del riso. La moglie Irene, intanto, continua a scrivere per Anacleto Totana, che pretende di continuare a firmare i suoi articoli.

LEGGI ANCHE – E’ ancora amore tra Isaac ed Elsa 

Anticipazioni Il Segreto 28 aprile 2019: novità, cambiamenti ed equivoci

Dopo aver inizialmente reagito male, Adela accetta alla fine di farsi aiutare da Elsa nelle attività scolastiche. Marcela è molto felice del fatto che la ragazza abbia trovato un lavoro, e la cosa innervosisce Antolina. Il lavoro di Elsa comincia nel modo migliore; Nel frattempo, Irene vuole aiutare Saul e Julieta, e propone alla Uriarte di vivere con lei e Severo, mentre Saul potrebbe andare a stare momentaneamente da Carmelo ed Adela. Mentre la Campuzano è in casa a parlare con Anacleto rincasa Severo, che fraintende la situazione e si convince che sua moglie e il giornalista siano amanti.

LEGGI ANCHE – Saul e Julieta nei guai 

Continuate a consultare su queste pagine le prossime avvincenti anticipazioni de Il Segreto!

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto 

Seguici su Instagram !