Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 28 dicembre 2018: Antolina ignorata da Isaac

La giovane che vive con il Guerrero prova un sentimento per l’affascinante carpentiere

Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2763


Il Segreto anticipazioni 28 dicembre 2018: Antolina ignorata da Isaac

La giovane che vive con il Guerrero prova un sentimento per l’affascinante carpentiere

Sembra senza speranza l’amore che Antolina prova per Isaac. Di questo, nella puntata de Il Segreto di venerdì 28 dicembre 2018, si accorgeranno Marcela e donna Consuelo. La giovane non riesce a nascondere quello che ha nel cuore, ma le due donne pensano che lui non provi la stessa cosa per lei. Quale sarà il loro destino? Nel frattempo sta per avere luogo il matrimonio di Severo e Irene e Raimundo teme qualche interferenza da parte del Mesia e tenta di fermare qualsiasi possibile sua mossa. Ma Fernando lo ascolterà?

Anteprime Il Segreto, 28 dicembre 2018: Isaac e Antolina si ameranno?

E’ la domanda che Marcela e Consuelo si sono poste in questo episodio. Entrambe hanno notato che Antolina si è presa una bella cotta per colui che credono suo cognato. Ma sono anche convinte che lui non provi per lei la stessa cosa. Temono infatti che Antolina potrebbe soffrire a causa del suo amore per Isaac. L’uomo infatti è ancora follemente innamorato della sua Elsa che crede morta il giorno delle loro nozze. Ignora infatti che la ragazza è stata rinchiusa in una torre e che ora sta tentando di fuggire per tornare da lui.

Puntate Il Segreto, 28 dicembre 2018: la minaccia di Raimundo

Dal giorno in cui Fernando è arrivato alla Casona, Raimundo ha dovuto tollerare la sua presenza per volere di sua moglie Francisca. La donna pare voler star lontana da casa per suo volere, ma l’Ulloa sente la sua mancanza. La presenza del Mesia però gli sta stretta e quando sembra che il figlio di Olmo voglia interferire con il matrimonio di Irene e Severo, decide di fare qualcosa. In un faccia a faccia con lui, gli ordina di non intromettersi e di lasciare che la cerimonia abbia luogo come stabilito.

Trame Il Segreto, 28 dicembre 2018: la scelta di Consuelo

Nell’episodio di oggi, Marcela è in pensiero per Antolina e Isaac. I due infatti sono in gravi difficoltà per riparare la casa. Il tetto è crollato e rimettere tutto a posto sembra un’impresa impossibile. La Molino poi ha un’idea e chiede a Consuelo se sarebbe disposta a trasferirsi nelle stanze del personale e vivere accanto alla locanda. Questo per poter affittare la sua casa ad Antolina e Isaac. Una soluzione che forse potrebbe accontentare tutti. Quale sarà la scelta della nonna di Julieta? Lascerà la sua casa ai due giovani?

La vita per Isaac ha riservato un colpo di scena, infatti presto scoprirà che la sua amata è ancora viva, anche se molto provata. Cosa ne sarà a quel punto di Antolina?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !