Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 28 febbraio 2019: Fulgencio e Fernando ai ferri corti

I due complici sembrano essere ormai su fronti opposti riguardo il futuro di Francisca e Raimundo

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10691


Il Segreto anticipazioni, 28 febbraio 2019: Fulgencio e Fernando ai ferri corti

I due complici sembrano essere ormai su fronti opposti riguardo il futuro di Francisca e Raimundo

Sarà decisiva la puntata del Segreto di giovedì 28 febbraio 2019 quando, Fernando si troverà di fronte a Fulgencio il quale vorrebbe uccidere sia donna Francisca che Raimundo. Solo l’arrivo tempestivo del Mesia impedirà che accada un immane tragedia. Lo psichiatra è ancora intenzionato a vendicarsi di quello che gli ha fatto la cugina tempo prima. Nel frattempo Don Amancio ha scoperto chi è Antolina sposerà Isaac, per questo motivo proporrà alla figlia Elsa di lasciare Puente Viejo lui per tornare a casa. Nel frattempo si sono perse le tracce di donna Magdalena la presunta moglie di Don Berengario.

Episodio Il Segreto, 28 febbraio 2019: lo scontro tra Fulgencio e Fernando

Avevano un piano prestabilito Fernando e Fulgencio, ma qualcosa nel frattempo è cambiato e il Mesia ha deciso di non andare oltre col suo piano di vendetta. Non è necessario arrivare ad uccidere Francisca e Raimundo per raggiungere lo scopo prefisso. Non è però della stessa opinione il suo complice che, al contrario, sembra vivere per questo scopo. I due hanno una accesa discussione è solo per ora Fernando è riuscito a fermare la mano omicida del Montenegro. Quale sarà però la prossima mossa del folle psichiatra? La vita della Montenegro e del suo sposo sono ancora in pericolo.

LEGGI ANCHE – Fulgencio vuole uccidere Raimundo

Trame Il Segreto, 28 febbraio 2019: Elsa lascia il paese?

Antolina pronta a gettare fango sulla sua ex signorina Elsa, rivela Don Amansio che lei sta aspettando un figlio da Isaac e che presto sarà sua moglie. L’uomo resta scioccato dalla notizia in quanto mai avrebbe pensato che il grande amore di sua figlia potesse commettere un simile errore. Elsa spiega al padre come sono andate realmente le cose e l’uomo le dice che la cosa migliore da fare in questo momento è quella di andarsene e di buttarsi il passato alle spalle dimenticando tutto. Ma la Laguna è davvero disposta a rinunciare per sempre ad Isaac il grande amore della sua vita?

LEGGI ANCHE – Elsa ritrova suo padre

Puntate Il Segreto, 28 febbraio 2019: l’improvvisa scomparsa di Magdalena

Come ricorderete nelle scorse puntate apparsa una certa donna Magdalena, la quale era certa che don Berengario Forse suo marito Armando che cercava da tanto tempo. La donna chiaramente con problemi mentali aveva intenerito il cuore del burbero prete, che fingeva per il suo bene di essere realmente il suo consorte. Ma ad un certo punto Magdalena scompare nel nulla, di lei non ci sono tracce da nessuna parte e questo mette davvero in allarme il sacerdote che inizia a cercarla dappertutto per paura che le sia accaduto qualcosa di grave. Quale sarà stato il suo destino?

Seguendo le anticipazioni de Il Segreto scopriamo che presto Antolina porterà avanti il suo diabolico piano per ottenere l’amore di Isaac. Quale sarà la sua prossima mossa?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !