Pubblicato il: 27 Marzo, 2018  2982

Il Segreto anticipazioni 28 marzo 2018: una bambina muore tra le fiamme

Un terribile rogo colpirà il paese di Puente Viejo nella puntata del 28-3-2018

Il Segreto anticipazioni 28 marzo 2018: una bambina muore tra le fiamme

Un terribile rogo colpirà il paese di Puente Viejo nella puntata del 28-3-2018


Sarà un avvenimento sconvolgente quello che accadrà nella puntata Il Segreto di mercoledì 28 marzo 2018, in quanto la piccola Ana morirà. La figlia di Julieta non si salverà dal terribile incendio che ha distrutto la loro casa e la colpa di tutto questo è di Prudencio. Saul sarà ignaro di quello che ha fatto il fratello e al contrario penserà che sia un eroe che ha aiutato la gente a scappare. Inanto Camila ha un altro malore e questa volta sarà chiaro di cosa si tratta. Julieta sconvolta per l’accaduto, farà un gesto memorabile che commuoverà tutto il paese.

Il Segreto anticipazioni 28 marzo 2018: l’incendio di Prudencio

Come ha promesso a donna Francisca, Prudencio si sta occupando di dare fuoco alle case occupate abusivamente. Ma il giovane non sa che mentre le fiamme stanno devastando implacabili le abitazioni, al loro interno è rimasta intrappolata la piccola Ana, figlia di Julieta. La madre disperata non riesce a salvare la sua piccola e quando riescono a portarla in salvo, la piccola è ormai priva di vita. Prudencio è sconvolto dall’accaduto,  in quanto mai e poi mai voleva uccidere una bambina, soprattutto la figlia della Uriarte. La notizia dell’incendio ha messo in allarme l’intera cittadina, ma cade il silenzio profondo quando Julieta compare nella piazza del paese, portando in braccio il cadavere di sua figlia.

Il Segreto anticipazioni 28 marzo 2018: Camila è ammalata?


A Los Manantiales Camila decide di recarsi in paese per delle compere. Si reca così all’emporio di Dolores, ma una volta arrivata si sente nuovamente male. Infatti perde i sensi, spaventando la bottegaia di Puente Viejo. Una volta ripresa la Valdesace scopre che in realtà è in attesa di un bambino, ma per il momento decide di non dire nulla al marito Hernando. Questo per non gravare ancora di più sul periodo instabile che sta attraversando a causa dei debiti dell’azienda. Così, desiderosa di rivelare il segreto a qualcuno, Camila si reca da don Anselmo e gli comunica la lieta novella. Il curato si dimostrerà molto felice per lei, ma allo stesso tempo la esorterà a dire tutto al marito Hernando.

Restate con per non perdervi le anticipazioni Il Segreto che vi parleranno della scomparsa di Julieta.