Aggiornato al: 27 Ottobre, 2019  712

Il Segreto anticipazioni, puntata 28 ottobre 2019: Raimundo mette alle strette Francisca

L’Ulloa vuole sapere esattamente come stano le cose in merito alla complicata vicenda di Severo Santacruz

Il Segreto anticipazioni, puntata 28 ottobre 2019: Raimundo mette alle strette Francisca

L’Ulloa vuole sapere esattamente come stano le cose in merito alla complicata vicenda di Severo Santacruz


Raimundo sente che qualcosa non va, per questo tenterà di far parlare Francisca nella puntata de Il Segreto di lunedì 28 ottobre 2019, in merito ai problemi di Severo Santacruz. La donna ovviamente negherà qualsiasi coinvolgimento, ma sarà la verità? Nel frattempo, in casa Miranar l’atmosfera si fa tesa a causa dell’invadenza di Dolores, che continua a dire la sua sulla nipote anche se non richiesto. Intanto, Prudencio è sempre più attratto da Lola, che, dopo aver avuto un atteggiamento misterioso e sfuggente, confessa che il suo matrimonio è saltato. Questo potrebbe significare non è più in grado di fare fronte al suo debito.

Il Segreto, puntata lunedì 28 ottobre 2019: scontro tra Dolores e Gracia

Gracia comincia già ad essere stufa di fare la mamma a tempo pieno, e chiede così a Carmelo di riprendere il suo lavoro di consigliera municipale. L’iniziativa della Hermosa non viene vista di buon occhio da Dolores, che non è d’accordo su questa iniziativa, e continua a mettere becco nel modo in cui la giovane sta crescendo la piccola Belen. Dolores si comporta in maniera molto possessiva nei confronti della nipotina, e Gracia è visibilmente a disagio. L’invadenza della donna non ha eguali, e questa sua continua interferenza rischia di ripercuotersi negativamente sul rapporto coniugale di Hipolito e Gracia. Quest’ultima cerca dunque di arginare i danni, e pensa che tornare al lavoro possa aiutarla ad affrontare meglio una situazione che rischia di diventare pesante.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il tanto atteso ritorno di Gracia a Puente Viejo Dopo mesi di assenza, la Hermosa decide di lasciare la Svizzera e tornare a casa


Il Segreto episodio lunedì 28 ottobre 2019: amori e segreti

La misteriosa Lola sembra evitare di nuovo Prudencio, che però non se ne spiega il motivo. Il giovane indaga allora presso Matias e Marcela per capire se siano al corrente di qualcosa che potrebbe chiarirgli le cose. Quando poi i due si incontrano, l’Ortega chiede alla ragazza di dirgli che cosa stia succedendo e perché sia così distaccata con lui che, invece, vuole e può aiutarla. Lei, però, lo ringrazia, ma preferisce non rivelare il motivo per il quale sta soffrendo così tanto. Successivamente, Lola confesserà che il suo matrimonio è stato annullato. Nel frattempo, a Puente Viejo arriva una venditrice di pesce, Saturna, che strega Onesimo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Prudencio perdutamente innamorato di Lola Il giovane Ortega dimentica Julieta e regala il suo cuore ad una giovane straniera

Spoiler Il Segreto 28 ottobre 2019: dov’è la verità?

Nel frattempo, sebbene formalmente egli non ammetta la responsabilità della consorte, Raimundo, che la conosce molto bene, è insospettito dalle accuse di Severo, e decide di mettere la donna alle strette. L’ex locandiere chiederà a Francisca quanto ci sia di vero nelle parole del Santacruz. E’ davvero lei responsabile della rovina del suo nemico? La matrona, come suo solito, glissa abilmente, e non risponde direttamente alle domande del marito. Questo sembrerebbe dunque confermare l’idea della sua colpevolezza. Raimundo non può dunque far nulla per aiutare l’amico.

Fernando e Maria Elena decidono di sposarsi e le anticipazioni de Il Segreto a breve vi parleranno dei preparativi dell’imminente evento. Inoltre Gracia si troverà a dover drasticamente prendere una decisione per il bene di tutti.