Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntate 28 ottobre/3 novembre 2019: Antolina cacciata da Puente Viejo

Messa alle strette da Isaac, la perfida ex ancella è costretta ad andarsene per sempre per non essere arrestata

Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 10614

Anticipazioni Il Segreto, puntate 28 ottobre/3 novembre 2019: Antolina cacciata da Puente Viejo

Messa alle strette da Isaac, la perfida ex ancella è costretta ad andarsene per sempre per non essere arrestata



Isaac ricatterà Antolina e riuscirà a far scarcerare Elsa. Succederà nelle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019. Il Guerrero minaccia l’ormai ex consorte di farla arrestare per la morte di Jesus Laguna, poiché sul portafogli dell’uomo ci sono le sue impronte digitali. Elsa, intanto, sembra non stare affatto bene dopo le angherie subite in prigione. Severo organizza un attentato per spaventare la Montenegro ma ordinerà a Romualdo, il capo degli operai, di evitare spargimenti di sangue. Marchena è una spia di Francisca, mentre tra Lola e Prudencio ci saranno momenti molto intensi. Onesimo e Meliton scopriranno di essersi innamorati della stessa donna, mentre Antolina lascerà Puente Viejo per sempre. Fernando e Maria Elena decideranno di sposarsi e di stabilirsi a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 28 ottobre 2019


Severo fa una scoperta su Francisca, ma Carmelo pensa che il suo amico sia solo ossessionato dalla Montenegro. Irene chiede a Maria di provare a scoprire se Severo ha ragione. Raimundo vorrebbe aiutare Severo, ma sa di avere poco potere. Il Guerrero accusa Antolina di essere colpevole del pestaggio che Elsa ha subito in carcere. Zabaleta, intanto, impedisce ad Isaac di vedere Elsa: sembra che il quadro clinico della giovane sia molto complesso.

LEGGI ANCHE- Il ritorno tanto atteso di Gracia!

Episodio Il Segreto martedì 29 ottobre 2019

Dolores è molto possessiva verso la nipotina Belen e Gracia è visibilmente a disagio. Lola evita Prudencio, che non se ne spiega il motivo. Onesimo è incantato da Saturna, la nuova venditrice di pesce giunta a Puente Viejo. Severo affronta Raimundo e Carmelo, accusando Francisca di essere la causa di tutte le sue disgrazie. Raimundo, allora, quando è solo con la moglie, le chiede tutta la verità. Lola informa Prudencio che il suo matrimonio è saltato.

Trame Il Segreto mercoledì 30 ottobre 2019

Prudencio lascia intendere a Lola di provare qualcosa per lei. In paese nessuno vuole avere a che fare con Antolina. Maria Elena vorrebbe sposare Fernando a villa Montenegro. Irene è molto preoccupata per Severo, e confida a Carmelo e ad Adela di temere che possa accadergli qualcosa di brutto.L’uomo, intanto, incontra di nascosto alcuni sconosciuti.

LEGGI ANCHE – Matias rischia di essere ucciso!

Il Segreto anteprime giovedì 31 ottobre 2019

Severo annuncia a Prudencio di non essere in grado di saldare il debito. Meliton e Onesimo sono entrambi innamorati di Saturna. Francisca apprende che il suo nemico è rovinato e canta vittoria. Marchena dice a Prudencio che al Santacruz va tolta la casa. Severo è d’accordo, ma chiede un po ‘di tempo per organizzarsi.

Il Segreto spoiler venerdì 1 novembre 2019

Maria Elena e Fernando progettano il loro matrimonio. Francisca, dopo aver indagato sulla ragazza, non è riuscita a trovare su di lei nulla di compromettente. Elsa sta molto male, mentre il sergente Cifuentes va a parlare con Isaac. Melitón cerca di fare colpo su Saturna. Onesimo se ne accorge e si arrabbia. Fernando e Maria Elena, intanto, confermano a tutti che si sposeranno a Puente Viejo. La Montenegro non è affatto felice. E crede che il Mesia abbia in serbo una brutta sorpresa per lei.

LEGGI ANCHE – Ancora strage a Puente Viejo

Puntata Il Segreto sabato 2 novembre 2019

María Elena vuole comprare la dimora di María e Roberto, “La Habana”, e regalarla a Fernando. Il sergente Cifuentes rivela ad Isaac che Rufina, la donna che ha picchiato Elsa, sia al soldo di Antolina. Isaac, allora, minaccia la Ramos: ha delle prove schiaccianti sui suoi omicidi. In particolare, la accusa della morte di Jesus. Saul chiama Prudencio chiedendogli di non aggravare la posizione del Santacruz. Saturna si diverte con Onesimo e Meliton che tentano di sedurla. Severo ordina ad un gruppo di operai impiegati nella miniera dei Molero di costruire un ordigno esplosivo per lui. Adele, Irene e Maria vogliono trattare un nuovo argomento presso l’associazione, ossia ciò che accade alle mogli una volta sposate che il più delle volte diventano proprietà dei loro mariti. Isaac lascia ad Antolina due opzioni: o ritirerà la denuncia contro Elsa oppure finirà in carcere perché lui l’accuserà della morte di Jesus. Ha il portafogli dell’uomo di cui non si mai è liberata, e su di esso ci sono le sue impronta digitali.

Il Segreto episodio domenica 3 novembre 2019

Elsa chiede al dottor Zabaleta di consentirle di ricevere visite e lo ringrazia per tutto ciò che sta facendo per proteggerla. Prudencio rivela a Marchena di aver deciso di concedere una proroga di un anno a Severo per rimborsare il prestito. Francisca, però, non dovrà sapere nulla. Severo vuole organizzare un attentato, ma non vuole spargimenti di sangue. Antolina decide di lasciare Puente Viejo Elsa esce finalmente dal carcere. Marchena rivela di essere un complice di Francisca. Prudencio rivela ad Irene di aver raggiunto un accordo con Severo: non subiranno lo sfratto.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto, che vi parleranno di Severo e Fernando


Seguici su Instagram !