Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 settembre 2019: Elsa umiliata da Alvaro

Alle nozze della Laguna, il suo futuro marito farà un gesto inaudito contro di lei

Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 12725

Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 settembre 2019: Elsa umiliata da Alvaro

Alle nozze della Laguna, il suo futuro marito farà un gesto inaudito contro di lei



Elsa non diventerà la signora Fernandez. Ne avremo certezza nella puntata de Il Segreto in onda sabato 28 settembre 2019, quando la Laguna riceverà da Alvaro un bouquet da sposa con una lettera d’addio. Antolina andrà in crisi nell’apprendere la notizia, Isaac vorrà immediatamente confortare la sua amata. Mauricio, intanto, rivela a Fernando il piano di Francisca, ed il Mesia fugge immediatamente nella capitale. Saul vuole dichiararsi colpevole della morte dei Molero, per poi lasciare Puente Viejo insieme a Julieta.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 28 settembre 2019: Alvaro lascia Elsa sull’altare


Alvaro invia ad Elsa un bouquet di fiori con un biglietto, con il quale le comunica di essere fuggito con tutto il suo denaro. Elsa, disperata, è costretta ad annullare le nozze, e ad informare gli invitati che Alvaro l’ha lasciata. Che ci fossero molte stranezze nel comportamento dello sposo era abbastanza evidente, ma la Laguna non aveva voluto ascoltare determinati campanelli d’allarme. Isaac immediatamente corre da lei per consolarla, mentre Antolina, informata da Dolores della clamorosa novità, reagisce molto male. Elsa, in ogni caso, paga le spese per il banchetto nuziale regalando alcuni gioielli a Marcela: oltre il danno la beffa, poiché Alvaro l’ha derubata di tutti i suoi averi.

LEGGI ANCHE – La trappola di Francisca

Episodio Il Segreto sabato 28 settembre 2019: la fuga di Fernando

Francisca ha suggerito a Roberto Sanchez di andare all’appuntamento con Fernando Mesia, desideroso di vedere La Habana, armato di pistola. Mauricio, che ha ascoltato le intenzioni della sua padrona, avverte Fernando delle intenzioni della Montenegro; lui, allora, fugge precipitosamente a Madrid. Francisca si arrabbia molto per il fallimento del suo piano, e vuole impedire a Prudencio di lasciare la villa. Il giovane, però, informa anche Raimundo delle sue intenzioni, sperando che lui riesca a convincere la consorte a lasciarlo andare. Sembra infatti che egli sia molto interessato a rilevare la bottega di Fe per avere una attività propria e rendersi indipendente.

LEGGI ANCHE – Omicidio alla Villa

Il Segreto spoiler 28 settembre 2019: il progetto di Saul

Nel frattempo, Saul vuole assumersi la responsabilità della morte dei Molero, così da poter poi fuggire da Puente Viejo insieme alla sua Julieta. Quest’ultima non può che assecondare le intenzioni del marito, ben sapendo che poi essi dovranno necessariamente lasciare il paese. Carmelo e don Berengario non sanno se accettare la generosa proposta del Molero, poiché in questo caso verrebbe accusato un innocente. Adela, però, fa di tutto per convincere il marito a permettere a Saul di dichiararsi colpevole. Per loro sarebbe la fine di un incubo, e, se, come appare certo, il giovane andrà via non verrà nemmeno incriminato. In fondo i Molero erano due delinquenti, ed hanno avuto quel che si meritavano, ragion per cui non importa che nessuno paghi per la loro morte.

LEGGI ANCHE – Torna la follia di Fernando

Tornate presto per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto, che vi parleranno del crimine messo in atto da Francisca…contro chi?


Seguici su Instagram !