Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 aprile 2019: tutti pazzi per Elsa

Le prossime puntate della telenovela spagnola vedranno la Laguna come protagonista assoluta

Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7475


Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 aprile 2019: tutti pazzi per Elsa

Le prossime puntate della telenovela spagnola vedranno la Laguna come protagonista assoluta

La presenza di Elsa a Puente Viejo suscita scalpore, rancori e chiacchiere. Questo è quello che emergerà dalla puntata de Il Segreto trasmessa lunedì 29 aprile 2019. In paese non si fa che parlare della Laguna, per un motivo o per l’altro. Adela è felicissima di avere la ragazza come aiuto insegnante, mentre Antolina mal sopporta la stima di cui la giovane gode in paese. Consuelo è molto felice per lei, mentre alla ragazza sta per accadere qualcosa di importante…

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 29 aprile 2019: Elsa al lavoro

Carmelo ha proposto ad Adela, che versa in precarie condizioni di salute, di farsi aiutare da Elsa nelle attività scolastiche. La donna inizialmente si era mostrata piuttosto infastidita all’idea di avere un’assistente, ed aveva accusato Carmelo di essere troppo apprensivo. La dolcezza e le qualità di Elsa, però, conquistano rapidamente la moglie del sindaco di Puente Viejo. Adela, infatti, apprezza moltissimo la serietà della Laguna, che svolge il suo lavoro con serietà, scrupolo e professionalità. Dopo pochissimi giorni, infatti, ella comunica ad Elsa che è assunta definitivamente.

LEGGI ANCHE – Gonzalo è corrotto? 

Il Segreto anteprime 29 aprile 2019: una spia a Puente Viejo

Dolores continua a sparlare di chiunque le capiti a tiro, ed in questo preciso momento il suo obiettivo è Elsa. Dopo aver riferito ad Antolina di aver visto la Laguna alla locanda con Isaac, momentaneamente fuori città su incarico del marchese, ella troverà modo di fare un nuovo pettegolezzo, sempre sulla stessa persona. La donna, infatti, è venuta a sapere che Elsa sta lavorando molto bene, e che si sta guadagnando l’affetto e la stima di tutti. Antolina trasuda rabbia da tutti i pori: l’idea che l’odiata rivale sia benvoluta da tutti la fa impazzire. Fra l’altro, di questo passo la Laguna rischia di restare in paese per sempre, e lei non può certo permettere che questo accada.

LEGGI ANCHE – Addio a Dolores e Hipolito?

Spoiler Il Segreto 29 aprile 2019: Elsa sorpresa dalla pioggia

Ad essere felice per la nuova situazione lavorativa di Elsa è la buona Consuelo, che finalmente vede la sua pupilla tornare a sorridere.La donna ringrazia calorosamente Adela per aver dato alla giovane questa importante opportunità, che le consente di avere finalmente una vita dignitosa. Adela, in realtà, è ben felice di aver trovato un aiuto così valido. Intanto, per Elsa è in arrivo una situazione davvero particolare: mentre si trova in strada in procinto di tornare a casa viene sorpresa da un temporale improvviso. Spaventata, la giovane cerca riparo per non bagnarsi…

LEGGI ANCHE – La denuncia di Severo  

Cosa sta per succedere ad Elsa? A rivelarlo saranno le nuove intriganti anticipazioni de Il Segreto!!

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto 

Seguici su Instagram !