Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio 2019: passione fra Isaac ed Elsa

I due ex fidanzati trascorrono la notte insieme in una capanna, ma il giorno dopo si dicono nuovamente addio

Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6560

Il Segreto anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio 2019: passione fra Isaac ed Elsa

I due ex fidanzati trascorrono la notte insieme in una capanna, ma il giorno dopo si dicono nuovamente addio



Gli intrighi e le passioni a Puente Viejo sono come sempre all’ordine del giorno. Le puntate de Il Segreto in onda dal 29 aprile al 5 maggio 2019 riveleranno infatti che Gonzalo accetterà il denaro offertogli da Fernando e lascerà Puente Viejo senza salutare nessuno. Isaac ed Elsa si abbandonano alla passione in una capanna, ma poi si separano nuovamente. Julieta e Saul non riescono a trovare casa e vanno a vivere momentaneamente separati. Carmelo ha un piano contro Eustaquio, mentre Severo è geloso di Anacleto. Adela sembra intanto gravemente malata. Alla locanda sparisce del denaro ed Elsa, sospettata del furto, viene scacciata. Raimundo dice a Matias che Gonzalo è andato a cercare Alfonso ed Emilia.

Anticipazioni Il Segreto 29 aprile 2019


Isaac si allontana per qualche giorno da Puente Viejo. Su consiglio di Prudencio, Fernando offre a Gonzalo due milioni per lasciare Maria, e gli dà un giorno di tempo per decidere. Severo e Carmelo cercano il modo per risolvere le divergenze con Eustaquio. Il primo giorno di lavoro di Elsa va molto bene grazie anche all’aiuto di Adela. Non riuscendo a trovare un alloggio in cui poter vivere insieme, Julieta si stabilisce in casa di quest’ultima, Saul da Severo ed Irene.

LEGGI ANCHE – Julieta e Saul in pericolo 

Il Segreto episodio pomeridiano 30 aprile 2019

Gonzalo accetta il denaro offertogli da Fernando, mentre Adela è molto contenta del lavoro di Elsa, che viene assunta definitivamente per la gioia di Consuelo. Dolores rivela il fatto ad Antolina. Il giorno dopo, Elsa viene sorpresa dalla pioggia e si ripara in una capanna. Isaac scopre che la giovane non è ancora rientrata e si preoccupa. Julieta e Saul pensano di aver ottenuto una confessione da Raimundo; intanto quest’ultimo e Maria non capiscono perchè Matias voglia andare a Parigi a cercare i genitori. Carmelo intanto ha un piano contro Eustaquio. Anacleto vuole firmare i pezzi sul giornale che scrive Irene, ma lei lo invita a tornare sui suoi passi.

LEGGI ANCHE – Elsa ridotta in schiavitù? 

Trama Il Segreto puntata serale 30 aprile 2019

Isaac trova Elsa e passa la notte con lei alla capanna; all’alba, però, i due sono costretti a separarsi. Isaac torna a casa dalla moglie ed omette di dirle cosa è accaduto. Antolina fiuta che c’è qualcosa di strano, ed i due discutono ancora. Elsa intanto confessa la verità a Consuelo, e si dice certa di poter tornare con Isaac prima o poi. Riuscirà davvero?

LEGGI ANCHE- L’inganno di Alvaro 

Spoiler Il Segreto 1 maggio 2019

Severo si convince che Anacleto ed Irene abbiano una relazione segreta. Gonzalo parte senza salutare nessuno. Adela avverte malori sempre più frequenti, e Carmelo la porta immediatamente in ospedale. Fernando comunica a Maria che Gonzalo ha lasciato per sempre la villa, ma Maria si chiede come mai egli sia così informato. Consuelo invita Elsa a non farsi illusioni sulla sua storia con Isaac.

Il Segreto trame 2 maggio 2019

Prudencio suggerisce a Maria di recarsi a Munia: Gonzalo potrebbe aver noleggiato un calesse per raggiungere Madrid. Maria è distrutta e non si spiega perché Gonzalo se ne sia andato senza dirle nulla. Severo comunica agli altri che Adela deve restare in ospedale per accertamenti: la situazione, però, si presenta complicata. Marcela va a trovare Antolina, e mentre è lontana viene rubato l’incasso della locanda. L’unica a conoscere il nascondiglio del denaro è Consuelo.

Anteprime Il Segreto 3 maggio 2019

Marcela e Matias pensano che il furto sia stato commesso da un dipendente. Dolores sparge la voce che a rubare i soldi sia stata Elsa. Matias chiede a Raimundo perché Gonzalo sia partito senza dare spiegazioni. L’Ulloa però non risponde alle sue domande. Carmelo comunica che Adela sta per rientrare a casa, ma la situazione è complicata. A causa del maltempo in Svizzera Hipolito non riesce a mettersi in contatto con Gracia e va in crisi. Tiburcio lo ferma dandogli un pugno.

Il Segreto anticipazioni 4 maggio 2019

Adela ed Irene informano Elsa sulle voci che stanno circolando in paese sul suo conto. Matias e sua moglie credono a queste dicerie e vogliono licenziarla. Isaac, invece, ha fiducia in Elsa, ma Antolina dice che tutto è possibile. Elsa dice poi a Matias e Marcela che a prendere il denaro è stata inavvertitamente Consuelo. Julieta rifiuta di parlare con Prudencio

Trame Il Segreto 5 maggio 2019

Irene non sopporta più la gelosia di Severo verso Anacleto. Fernando si avvicina a Maria, mentre Elsa viene licenziata. Hipolito, disperato, chiede aiuto a Fernando per rintracciare Gracia. Raimundo dice a Matias che Gonzalo è andato a cercare Alfonso ed Emilia.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto anche attraverso le puntate spagnole  che presto vi parleranno di quello che accadrà a Saul e Julieta.

 


Seguici su Instagram !