Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  9716

Anticipazioni Il Segreto 29 gennaio-2 febbraio 2018, Lucia uccide e se ne va?

Mentre riesplode prepotente una vecchia passione, la Valdesalce rischia grosso

Anticipazioni Il Segreto 29 gennaio-2 febbraio 2018, Lucia uccide e se ne va?

Mentre riesplode prepotente una vecchia passione, la Valdesalce rischia grosso


Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018 annunciano delle vicende davvero sconvolgenti che riguardano soprattutto la perfida Lucia Torres, che sembra ormai pronta a tutto prima di dare il suo addio al quartiere spagnolo. Francisca, volendo vendicarsi sia di Severo che di Cristobal, farà credere a tutti che quest’ultimo è diventato un suo protetto, e lo inviterà a stabilirsi alla villa. Matias e Beatriz diventeranno amanti, mentre Lucia andrà via da Puente Viejo lasciando nell’angoscia Camila, che vorrebbe ritrovare la piccola Belen Garrion, figlia di Nestor: ad aiutarla sarà Nicolas.

Adela capirà di non poter vivere lontana da Carmelo e torneerà in paese, mentre Beatriz, divorata dai sensi di colpa, deciderà di chiudere con Matias; Marcela, intanto, farà il possibile per farsi apprezzare dai clienti della locanda di Emilia, ma con scarso successo. Grazie alle “lezioni” di Dolores e di Onesimo, Perfecto, l’esattore delle tasse, diventerà un uomo spietato, crudele e intransigente

Anticipazioni del 29 gennaio 2018

L’autopsia sul cadavere di Eusebio Garrigues conferma che l’uomo è morto per un infarto. La sua salma verrà trasferita a Madrid per la sepoltura. Francisca capsice che Cristobal è molto scosso e turbato, e gli impedisce di partecipare ai funerali del padre: ella teme fra l’altro che l’ex Intendente racconti alla Guardia Civile qualcosa di scottante, dunque lo trattiene alla villa con un pretesto. Lucia scopre che Hernando si è preso gioco di lei e medita vendetta.


Trama di martedì 30-01-2018

Adela raggiunge suo figlio Ulpiano in Inghilterra, lasciando Carmelo disperato. L’uomo scopre poi che Gracia è al corrente del suo segreto circa la morte di Leonidas. Fe tenta di giocare le sue ultime carte per convincere Mauricio a non firmare i documenti del matrimonio per procura, ma inutilmente.

Puntata pomeridiana del 31 Gennaio 2018

Mauricio firma il contratto di matrimonio ed attende l’arrivo della sua sposa. Adela capisce di amare Carmelo e ritorna a Puente Viejo, mentre Camila apprende da Lucia, pronta a partire, che la piccola Belen, figlia di Nestor Garrion, vive a Cuba. Quindi, Lucia la colpisce violentemente alla testa, e sale su un treno diretto a Madrid. Hernando soccorre sua moglie e la rassicura sui suoi sentimenti.

Episodio serale del 31-01-2018

Matias e Beatriz si incontrano per caso nel prato delle more selvatiche, luogo simbolo del loro amore; i due appaiono molto vicini e fra loro sembra scoppiare nuovamente la passione, ma in seguito Beatriz si lascia prendere dal senso di colpa. Onesimo è riuscito a rendere Perfecto un esattore delle tasse spietato e cinico, mentre Adela e Carmelo finalmente si riappacificano. Camila dice di essere disposta a perdonare Hernando per averla tradita con Lucia, ma la cosa è molto più complicata di quanto possa sembrare. Francisca invita Cristobal a trasferirsi alla villa e lui accetta, mentre Raimundo è molto perplesso sulle vere intenzioni della Montenegro. Quest’ultima, intanto, discute animatamente con Severo, che vuole riavere tutti i suoi beni. Nicolas promette a Camila, preoccupata per il destino di Belen, di contattare alcuni amici cubani per assicurarsi che la bambina stia bene. Hernando cerca di riavvicinarsi alla moglie, che reagisce con freddezza.

Anteprime dell’1 Febbraio 2018

Camila apparirà sempre più attratta da Nicolas. Dopo aver deciso di troncare la loro relazione clandestina, Beatriz scrive una lettera a Matias, mentre Marcela, cerca di farsi apprezzare dai clienti della locanda dei Castaneda, ma invano. Francisca inventa un pretesto con Raimundo per giustificare la presenza di Cristobal alla villa.

Episodio del 2 Gennaio 2018

Matias riceve la lettera in cui Beatriz dice di essere disposta a rinunciare a lui! Camila brucia tutto ciò che apparteneva a Lucia Torres, e fra lei ed Hernando sembra esserci un timido riavvicinamento. Marcela aiuta Emilia cucina, ed il suo contributo si rivela determinante. A Los Manantiales, intanto, arriva un ricco impresario, Aquilino, che si mostra molto interessato a Beatriz.