Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 29 gennaio 2020: Severo vuole scoprire chi è Garcia Morales

L’ex latifondista decide andare a fondo nella faccenda della diga e sarà una scoperta inaspettata

Aggiornato al: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 585


Il Segreto anticipazioni, 29 gennaio 2020: Severo vuole scoprire chi è Garcia Morales

L’ex latifondista decide andare a fondo nella faccenda della diga e sarà una scoperta inaspettata



Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 29 gennaio 2020 Severo come Raimundo saranno insospettiti dal comportamento arrogante strafottente di Garcia Morales. L’uomo Infatti è incurante dei sentimenti delle persone del paese e addirittura deride Coloro che sono vittima di disgrazia. Il Santacruz a questo. Decide di indagare su Morales mentre Raimondo chiede a suo nipote di rifiutare ogni tipo di proposta che arrivi da lui. Francisca nel frattempo non comprende per quale motivo maria rifiuti ormai ogni contatto con la famiglia. Quest’ultima intanto vuole scoprire che cosa nasconde l’infermiera assunta da Fernando.

Puntata de Il Segreto di mercoledì 29 gennaio 2020: Le indagini di Severo e Raimondo

Raimundo denota un atteggiamento poco convincente da parte di Garcia Morales e chiede a Matias di non fare nessuna mossa senza prima dirglielo e se nel frattempo Morales gli facesse qualsiasi tipo di proposta Lui deve rifiutare. È strano Infatti l’atteggiamento mostrato dall’uomo che addirittura ride di quello che sta accadendo a Puente Viejo. Anche se vero è dello stesso avviso dell’ex locandiere e per questo motivo anche lui decide di vederci chiaro sulla vera identità di Garcia Morales.

LEGGI ANCHE – Addio a Lola e Prudencio nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto trame del 29 gennaio 2020: La scoperta di Severo

Severo non è rimasto con le mani in mano e ha fatto telefonate in ogni dove per tentare di capire chi è questo uomo che si è presentato a loro con il nome di Garcia Morales. Lui infatti ha annunciato l’inondazione di Puente Viejo e sembra desideroso di vedere sparire il paesino della marca spagnola. Le indagini del Santacruz portano ad una svolta in questa direzione, in quanto scopre che la scelta di causare la distruzione del paese non riguarda la sicurezza nazionale Ma è una decisione puramente personale di Morales. Ma per quale motivo l’uomo odia così tanto quel paese se non le era mai giunto lì prima d’ora? È una cosa che Severo e Raimundo vogliono scoprire.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali dal 27 al 31 gennaio 2020

Anteprime de Il Segreto, 29 gennaio 2020: Francisca in ansia per Maria

Maria Castaneda è da sempre la pupilla adorata di donna Francisca, ma dal giorno dell’incidente dopo il quale la Castaneda ha iniziato ad accettare tutto quello che diceva Fernando la situazione è cambiata. La giovane Infatti è andata a vivere all’Havana insieme al Mesia ed allora i rapporti con il resto della famiglia sono pressoché inesistenti. Ogni volta che qualcuno si presenta per andare a trovarla viene trattato in malo modo da lei in persona e questo donna Francisca non riesce a capirlo. E Certo Infatti che questo atteggiamento nasconda qualcosa. Nel frattempo Maria vuole scoprire perché Dory ha detto quelle cose mentre era svenuta e in trance.

LEGGI ANCHE – Tutto sulla telenovela Il Segreto

Nel prossimo episodio de Il segreto donna Francisca decide di presentarsi a casa di Maria per parlare di quello che le sta succedendo.