Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata, 29 luglio 2019: Isaac ed Elsa di nuovo vicini?

Uno strano destino sembra riunire ancora una volta i due ex innamorati, stavolta per questioni lavorative

Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3183

Anticipazioni Il Segreto puntata, 29 luglio 2019: Isaac ed Elsa di nuovo vicini?

Uno strano destino sembra riunire ancora una volta i due ex innamorati, stavolta per questioni lavorative

Isaac avrà forse l’opportunità di stare più vicino ad Elsa. Nella puntata de Il Segreto di lunedì 29 luglio 2019 scopriremo infatti che il giovane ristrutturerà il dispensario, a dispetto della rabbia di sua moglie Antolina. Francisca e Fernando non sanno più come liberarsi di Roberto, mentre don Berengario è vittima dei rimorsi di coscienza dopo l’uccisione dei Molero.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 29 luglio 2019: un lavoro per Isaac

Carmelo si rende conto che è necessario effettuare la ristrutturazione del dispensario, e così pensa di affidare l’incarico ad Isaac. Il Guerrero accetta, intanto perché si tratta di una questione di lavoro, poi perché in questo modo avrà modo di verificare determinate cose a proposito del dottor Fernandez. Quando Antolina scopre la novità, non riesce a trattenere la gelosia, e monta su tutte le furie. Lui cerca di tranquillizzare: il suo nuovo lavoro non è un modo per stare vicina ad Elsa, che sembra ormai fare coppia fissa col dottore. La Ramos, però, che sa fin troppo bene come stanno le cose, non si fida affatto, e studia un nuovo modo per liberarsi dell’odiata rivale. Elsa, intanto, è molto stupita dal fatto che sia proprio il suo ex fidanzato ad occuparsi dei lavori al dispensario.

LEGGI ANCHE – E’tregua tra Francisca e Julieta

Episodio Il Segreto lunedì 29 luglio 2019: un intruso alla villa

Francisca Montenegro non sopporta Roberto Sanchez, e cavalca l’onda della gelosia di Fernando per liberarsi di lui. Il Mesìa non sa più a quale santo votarsi pur di liberarsi dell’ingombrante cubano, che sembra essere perfettamente a proprio agio alla villa e non pare avere la benché minima intenzione di andarsene, anzi è arrivato al punto di dichiarare il suo amore a Maria, che, dopo l’iniziale confusione, non pare ricambiare. Fernando, allora, organizza una festa in onore di Roberto, che finisce per diventare il protagonista della serata chiedendo a Maria di ballare. Ci sarà un modo per liberarsi di lui?

LEGGI ANCHE – Tragedia in paese

Il Segreto spoiler 29 luglio 2019: le ansie di Saul

L’atteggiamento di Julieta, chiusa in ostinato silenzio e piuttosto fredda nei confronti del neo marito, insospettisce e preoccupa il giovane Ortega, che penserà di rivolgersi ad un medico. La ragazza, però, rifiuterà di farsi visitare. Nel frattempo, Carmelo si trova a dover fare i conti con i rimorsi di coscienza che affliggono don Berengario dopo l’omicidio dei Molero. Il sacerdote sembra avere un gran peso sul cuore, e vorrebbe addirittura raccontare tutta la verità. In paese, intanto, non si fa che parlare del fatto che i Molero sembrano spariti nel nulla senza lasciare traccia.

LEGGI ANCHE – Il sentimento di Roberto per Maria

Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per le nuove appassionanti anticipazioni Il Segreto!



Seguici su Instagram !