Aggiornato al: 28 Maggio, 2018  4494

Anticipazioni Il Segreto 29 maggio 2018: un esorcismo in casa di Francisca?

Questa volta potrebbe toccare alla Casona essere presa di mira da qualche spirito

Anticipazioni Il Segreto 29 maggio 2018: un esorcismo in casa di Francisca?

Questa volta potrebbe toccare alla Casona essere presa di mira da qualche spirito


Non potrà credere alle sue orecchie don Berengario, quando nella puntata Il Segreto di martedì 29 maggio 2018, si presenteranno a lui i Miranar con un’incredibile richiesta. L’uomo avrà una reazione sorprendente. Inoltre assisterete ad una brutta reazione di Candela nei confronti di Emilia, le due donne poi chiariranno tutto e ci sarà una confessione della Mendizabal. La puntata si conclude con una discussione accesa tra Raimundo e Prudencio a proposito di Francisca. Cosa sarà accaduto?

Anticipazioni Il Segreto 29 maggio 2018: don Berengario contro Miranar

Questa volta tocca a don Berengario ascoltare e poi dover gestire le assurdità scaturite dalle menti dei cugini Miranar. Infatti come sapete dalle scorse puntate, Onesimo e Hipolito hanno perso una rana nelle cucine della villa e vogliono recuperarla a tutti i costi. I tentativi fatti fino ad ora sono stati  inutili e i due sono stati sorpresi più volte anche da Nazaria. Così decidono di andare da don Berengario. Il curato decide di sentire cosa vogliono questa volta e i due fanno richiesta al sacerdote di fare un esorcismo alla villa per poter recuperare la rana perduta. Sarà tutta da vedere la reazione che avrà don Berengario quando sentirà una simile assurdità.

Anticipazioni Il Segreto 29 maggio 2018: Candela litiga con Emilia


Da qualche giorno Emilia si è accorta dello strano comportamento di Candela, soprattutto dopo la misteriosa telefonata che la pasticcera le ha chiesto di tenere nascosta al marito Severo. Quando le due donne si ritroveranno e la locandiera le parlerà da amica, la Mendizabal si sentirà attaccata e per reazione risponderà in malo modo alla Ulloa, la quale ne resterà sorpresa. Ma subito dopo le chiederà scusa e le manifesterà il suo malessere con Severo per colpa della sua assurda ossessione di vendetta nei confronti della Montenegro. Proprio per questo, le confessa, desidera andare via da Puente Viejo per sempre con o senza di lui. Ma lo farà davvero?

Anticipazioni Il Segreto 29 maggio 2018: Raiumundo ammonisce Prudencio

Donna Francisca deve stare a riposo ed evitare emozioni forti. Questo è quanto prescritto dai medici dopo che la donna è stata colpita da ictus. Prudencio però pensa che sarebbe opportuno dire alla donna di quello che stanno tramando alle sue spalle Carmelo e Severo. Raimundo scopre i suoi propositi e gli vieta di dire qualsiasi cosa alla sua compagna, ma il giovane insiste. L’Ulloa allora alza il tono e la sua diventa una vera imposizione. L’uomo però a questo punto diventa sospettoso del giovane Ortega e teme che stia tramando qualcosa. Ma cosa?

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Il Segreto quello che farà Dolores a Julieta.