Pubblicato il: 29 Marzo, 2018  2114

Il Segreto anticipazioni 29 marzo 2018: Aquilino bacia Beatriz

Il socio in affari di Hernando pare voglia sedurre la figlia del Dos Casas

Il Segreto anticipazioni 29 marzo 2018: Aquilino bacia Beatriz

Il socio in affari di Hernando pare voglia sedurre la figlia del Dos Casas


Era nell’aria che tra Aquilino e Beatriz potesse accadere qualcosa, infatti nella puntata Il Segreto in onda il 29 marzo 2018, l’uomo si avvicinerà molto alla giovane delusa in amore. La ragazza riuscirà in questo modo a dimenticare il figlio di Emilia e Alfonso? Prudencio intanto mette in atto il suo piano per cacciare dalle case di Francisca i poveri, senza però sapere quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Hernando intanto viene ignobilmente messo sotto pressione dallo strozzino al quale deve un’ingente somma di denaro.

Il Segreto anticipazioni 29 marzo 2018: un nuovo amore per Beatriz?

Come ormai sapete, Beatriz non riesce a dire addio a Matias, infatti nonostante il Castaneda abbia più volte tentato di farle capire che tra loro è finita, la giovane Dos Casas non si è mai arresa. Spesso infatti è arrivata a mettersi in ridicolo davanti a tutti. Ebbene nella puntata di oggi, scoprirete che a Los Manantiales la figlia di Hernando troverà ancora una volta conforto parlando con Aquilino, ma questa volta le cose tra loro due andranno oltre. Infatti dopo essersi ancora una volta, lasciata andare ai suoi lamenti, l’uomo la stringerà a se  e le darà un appassionato bacio. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?

Il Segreto anticipazioni 29 marzo 2018: il piano di Prudencio


Prudencio Ortega geloso del rapporto del fratello con Julieta, lo tradisce rivelando a Francisca che le sue case sono occupate. Infatti avete visto il giovane promettere alla matrona di incendiare quelle abitazioni, per cacciare gli occupanti. Con l’aiuto di Mauricio così inizia il suo diabolico piano e le fiamme iniziano ad ardere facendo scappare tutti. Ma poi accade una cosa che l’Ortega non aveva previsto.  Hernando intanto è nuovamente al telefono con lo strozzino, il quale promette di vendicarsi di lui se non paga immediatamente quello che gli deve. L’imprenditore non ha la somma necessaria per far fronte al suo debito, cosa deciderà di fare?

Per scoprire se Hernando troverà una soluzione continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto.