Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, trame del 3 e 4 maggio 2019: furto alla locanda, Elsa colpevole?

Marcela scopre che alla locanda è sparito del denaro e tutti gli indizi portano a sospettare di Elsa

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4049


Il Segreto anticipazioni, trame del 3 e 4 maggio 2019: furto alla locanda, Elsa colpevole?

Marcela scopre che alla locanda è sparito del denaro e tutti gli indizi portano a sospettare di Elsa

Appuntamento con le anticipazioni giornaliere della soap Il Segreto e relative a ciò che andrà in onda su canale 5 nel pomeriggio di venerdì 3 maggio 2019 e sabato 4 maggio 2019. A Puente Viejo continuano i colpi di scena che anche nelle prossime puntate appassioneranno i fan della soap iberica. Alla locanda Marcela scopre che sono spariti dei soldi e gli indizi faranno supporre che la colpevole sia Elsa, mentre Matias si scontrerà con Raimundo che non vuole dare spiegazioni al nipote sulla scomparsa di Emilia ed Alfonso.

Il Segreto, trama del 3 maggio 2019: furto alla locanda

Nel nuovo episodio in onda il 3 maggio 2019, vedremo che Marcela scoprirà che è sparita una cassetta contenente del denaro. La giovane comincerà a stilare una lista dei sospetti ed escludendo Consuelo e Matias, l’unica presunta responsabile potrebbe essere Elsa, la quale ha cominciato a lavorare anche come aiuto maestra nella scuola. Tutto questo anche se Adela non era proprio contenta della trovata avuta da suo marito Carmelo.

LEGGI ANCHE – Elsa accusata 

Il Segreto, anticipazioni: scontro tra Matias e Raimundo

Nel corso delle nuove puntate continua lo strano comportamento di Raimundo che sembra nascondere qualcosa. Matias, in ansia per la sorte dei suoi genitori, avrà un duro scontro con il nonno, il quale non gli vuole rivelare né i motivi della partenza di Gonzalo né tanto meno ulteriori dettagli sulla misteriosa scomparsa di Emilia ed Alfonso. Che fine avranno fatto i Castaneda?

LEGGI ANCHE – Elsa nei guai 

Anticipazioni Il Segreto: Elsa ha derubato Matias e Marcela?

Un nuovo avvincente appuntamento con Il Segreto attende i fan della soap iberica anche sabato 4 maggio 2019 a partire dalle 15,15 e dove vedremo come Elsa tenterà di scagionarsi dalle accuse di aver rubato il denaro alla locanda. E’ stata Dolores ad insinuare il dubbio che la Laguna abbia derubato Matias e Marcela al solo scopo di far ricadere la colpa su Antolina. Ma sarà proprio così?

LEGGI ANCHE – Pesanti accuse 

Questo e molto altro nei prossimi episodi de Il Segreto in onda venerdì 3 maggio 2019 e sabato 4 maggio 2019 su canale 5.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole  Il Segreto




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !