Aggiornato al: 07 Aprile, 2018  2239

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 6 aprile 2018: Julieta scompare nel nulla

Saranno tutti in pensiero per la Uriarte che non si trova dopo la morte della figlia

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 6 aprile 2018: Julieta scompare nel nulla

Saranno tutti in pensiero per la Uriarte che non si trova dopo la morte della figlia


E’ stato un duro colpo per Julieta dire addio alla piccola Ana e le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate dal 3 al 6 aprile 2018, rivelano che la giovane madre non si troverà più da nessuna parte. Tutto il paese la sta cercando, ma si sono perse le sue tracce. Dove sarà andata? In molti temono possa fare una pazzia. Nel frattempo Prudencio si sente in colpa per la disgrazia avvenuta e Francisca teme che il giovane possa confessare tutto. Nicolas intanto decide di confidare a Camila i suoi sentimenti, ma accade qualcosa di imprevisto.

Puntata Il Segreto 3 aprile 2018

L’intero paese di Puente Viejo è sconvolto dall’incendio che ha ucciso la piccola Ana. La bimba è rimasta incastrata dalle fiamme e per lei non c’è stato scampo. Julieta non si da pace per quello che è accaduto, ma non sa che dietro a tutto c’è la mano di Prudencio. E’ infatti sua l’idea di mettere a ferro e fuoco le case di donna Francisca abitate abusivamente. Cosa farà adesso la Uriarte?

Episodio Il Segreto 4 aprile 2018


Prudencio è divorato dai sensi di colpa per la morte di Ana. Francisca parla con il giovane, esortandolo a tacere e a non rivelare nulla, nemmeno a suo fratello Saul. Allo stesso modo anche Mauricio sente il peso di quello che è accaduto, ma come sempre la Montenegro riuscirà a tenerlo in pugno con le sue solite minacce.

Il Segreto trame puntata 5 aprile 2018

Nicolas è da tempo segretamente innamorato di Camila, ma sapendola sposata, è sempre rimasto un passo indietro e al suo posto. Ora però che vede grandi difficoltà tra la donna e il marito Hernando decide di dire alla Valdesace di essere innamorato di lei. Ma a fermarlo nuovamente sarà la confessione della donna che gli rivela di aspettare un figlio dal Dos Casas. L’Ortuno cosa farà a questo punto?

Anteprime Il Segreto 6 aprile 2018

Julieta non si è presentata al funerale della figlia Ana. Saul molto preoccupato per lei, decide di andarla a cercare. La Uriarte ha deciso di tornare sul luogo dell’incendio per cercare in quei luoghi qualcosa che le ricordi la figlia. Ma una volta entrata nella casa arsa dal rogo, incontra Ermina e le chiede di non dire a nessuno di averla vista.

 

Restate con noi per non perdervi le anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno quello che sta per accadere tra Beatriz e Aquilino.