Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, dal 3 all’ 8 marzo 2019: Isaac lascia Antolina

Il Guerrero si rende conto che non riuscirà mai a trovare nulla per la giovane

Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 15618


Il Segreto anticipazioni, dal 3 all’ 8 marzo 2019: Isaac lascia Antolina

Il Guerrero si rende conto che non riuscirà mai a trovare nulla per la giovane

Antolina resta sconvolta quando nelle puntate de Il Segreto, che vedrete dal 3 all’8 marzo 2019, scopre che Isaac non ha più intenzione di diventare suo marito. Carmelo intanto scopre la verità sullo stato di salute di Adela e decide di proteggerla ad ogni costo. Julieta viene colta con le mani nel sacco da Fernando mentre sta cercando delle prove contro di lui riguardo la scomparsa di Raimondo e Francisca. Nel frattempo Raimondo ha scoperto che a volere la loro morte è Fulgencio Montenegro il quale mi ha detto chiaramente che la loro ora è vicina.

Trame Il segreto dal 3 al 8 marzo 2019

La settimana inizia con la puntata de Il Segreto di domenica 3 marzo 2019, dove Saul cercherà di scoprire dove si trovano Francisca e Raimundo, grazie ad alcune informazioni ho avuto da Mauricio. Fulgencio nel frattempo comunica proprio annullo a che presto si vendicherà sia di lui che della sua consorte. L’episodio di lunedì 4 marzo 2019 vedere Carmelo notare che la moglie ha uno strano comportamento e decide di chiedergli spiegazioni. Psiche scopre come stanno davvero le cose. Nel frattempo Saul è ritornato dal suo viaggio senza aver scoperto niente.

LEGGI  ANCHE-  Fernando nasconde un segreto

Episodi Il Segreto dal 3 al 8 marzo 2019

Continuando con le trame de Il Segreto di martedì 5 marzo 2019 ritroviamo Elsa sempre più convinta cartolina abbia un segreto. Grazie all’aiuto di Consuelo entra furtivamente nella dimora della giovane e del suo ex fidanzato. Rimane sconvolta quando trovo una lettera d’amore di suo fratello. Mercoledì 6 marzo 2019 don Anselmo cerca di far capire ad Isaac che la soluzione giusta non è quella di nascondersi ma di affrontare don Amancio e dargli le dovute spiegazioni. Julieta nel frattempo scopa tra le cose di Fernando una foto di Maria, ma viene colta dal Mesia io con le mani nel sacco. Nel frattempo a Puente Viejo arriva il marito di donna Magdalena.

LEGGI ANCHE – Antolina medita la sua vendetta

Puntate Il Segreto dal 3 al 8 marzo 2019

Isaac, nell’episodio de Il Segreto di giovedì 7 marzo 2019, dice chiaramente ad Antolina che non ha intenzione di convolare a nozze con lei. Il giovane infatti pensando al futuro che lo aspetta capisce che non potrà mai amarla. Fernando intanto confessa che sta cercando di proteggere Francisca e Raimundo. Con la puntata di venerdì 8 marzo 2019, anche Severo e Irene vengono a sapere del pericolo che incombe su Adela. L’ex latifondista poi riceve una telefonata decisamente inquietante.

LEGGI ANCHE – Adela in pericolo di vita costante

Presto la vita di Irene e Severo avrà una svolta decisiva grazie ad un nuovo lavoro del Santacruz.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !