Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 3 febbraio 2019: Elsa lascia Isaac

La laguna dopo aver scoperto il segreto di Antonina non riesce a vivere nella stessa casa

Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3189


Il Segreto anticipazioni, 3 febbraio 2019: Elsa lascia Isaac

La laguna dopo aver scoperto il segreto di Antonina non riesce a vivere nella stessa casa

Per lei è stato davvero troppo scoprire che Antonino fosse incinta di Isaac. Per questo nella puntata segreto di domenica 3 febbraio 2019, elsa decide di andarsene. La sua intenzione è quella di lasciare per sempre Puente Viejo. Nel frattempo Adela viene aggredita dal suo stalker, l’uomo non esita e le spara un colpo. Prudencio intanto inizia non fidarsi più di Julieta, infatti teme che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. Carmelo poi scopre quello che è appena accaduto a sua moglie.

Anteprime Il Segreto, 3 febbraio 2019: Elsa è sconvolta

Dopo avere indagato in paese sul conto di Antolina prima del suo arrivo a Puente Viejo, elsa voleva scoprire chi fosse il giovane che aveva rapito il cuore della domestica e che l’aveva messa incinta. Tutto faceva pensare che il padre di quella creatura fosse Isaac, ma lei non voleva crederci. Solamente la confessione del carpentiere le dà la conferma dei suoi sospetti. La giovane infatti è totalmente sconvolta è fuori di se, il suo amato credendola morta aveva avuto una notte di passione con la sua ex domestica. Ora lei sta per renderlo padre: Tutto questo la Laguna non riesce a sopportarlo.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Antolina

Puntate Il Segreto, 3 febbraio 2019: la fuga di Elsa

Elsa ci ha davvero provato ad accettare quello che è successo tra Isaac e Antolina, ma non è stato possibile. Infatti dopo aver a lungo riflettuto Chiusa nella sua stanza, la laguna decide di uscire e di parlare col suo amato. Gli confessa di essere delusa dal suo comportamento, essendo andato a letto con una donna che non ama. Ora lei sta per dargli un figlio e questo non cambierà mai. Gli comunica così la sua decisione di andarsene ed è quello che poco dopo la giovane fa. Isaac a tutti i costi e vorrebbe inseguirla, ma mentre sta per lasciare l’abitazione, antolina ha un malore e lui è costretto ad occuparsi di lei.

LEGGI ANCHE – Un amore difficile e tormentato

Trame Il Segreto, 3 febbraio 2019: il tentato omicidio di Adela

Adela rimasta senza scorta dopo il brutto episodio avvenuto nella piazza di Puente Viejo, viene aggredita dal suo stalker. L’uomo le punta una volto e fa fuoco. La maestra cade a terra in una pozza di sangue, la sua vita è appesa ad un filo. Carmelo scoperto l’accaduto e sconvolto e teme nuovamente di perdere la donna che ama, con Mensia. Prudencio nel frattempo ha notato uno strano comportamento in sua moglie Julieta. Inizia così a non fidarsi più di lei e a tenere sott’occhio tutti i suoi movimenti. Vuole scoprire se sta architettando qualcosa e per quale motivo è entrata così in confidenza con Fernando Mesia. Ma laurea arte riuscirà ad ottenere le informazioni che le servono per vendicare Saul?

LEGGI ANCHE – Julieta si concede per la verità!

 

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !