Il Segreto anticipazioni 3 luglio 2018: Candela sconvolta per il rapimento del figlio

La Mendizabal aveva sentore che qualcosa non andasse per il verso giusto e poi l’amara scoperta

Il segreto quarta stagione

di 10902 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 3 luglio 2018: Candela sconvolta per il rapimento del figlio

Candela ha lasciato Carmelito alle cure di Venancia, nella puntata Il Segreto di martedì 3 luglio 2018, per presenziare al matrimonio di Adela e Carmelo. Ma rientrando a casa farà una terribile scoperta su figlio. Il piccolo infatti sembra essere sparito nel nulla e l’anziana donna riversa a terra. Cosa sarà accaduto?  Nel frattempo Prudencio fa un’incredibile rivelazione a Francisca e Raimundo, svelando così la sua vera identità e quella del fratello Saul. Inoltre all’emporio arriva un’altra lettera di Pedro Miranar. Per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni 3 luglio 2018: il rapimento

Candela e Severo hanno assistito al matrimonio di Adela e Carmelo, ma per tutta la durata della cerimonia la pasticcera, non era tranquilla e questo per aver lasciato il figlio in custodia all’ex suocera. Dopo la festa di nozze i due tornano a casa e scoprono Venancia a terra senza sensi, in pessime condizioni. La donna infatti è stata tramortita e del piccolo Carmelito non ci sono tracce. Il bambino non c’è più e la suocera della panettiera di Puente Viejo non è in grado di dire cos’è accaduto. Cosa faranno adesso Candela e Severo?

Il Segreto anticipazioni 3 luglio 2018: un’inaspettata verità

Improvvisamente alla villa si presenta la guardia civile per cercare Saul. Il giovane viene arrestato poco dopo e messo in isolamento. Francisca, nonostante gli scontri avuti col ragazzo, cerca di capire i motivi del suo arresto. Prudencio poi decide di rivelare a Francisca e Raimundo la loro vera identità e i motivi per cui hanno cambiato nome, spiegando che Saul è innocente e accusato ingiustamente. Intanto all’emporio, Dolores riceve un’altra lettera dal marito Pedro che, ancora una volta, le ha mandato la richiesta di divorzio una seconda volta. La bottegaia spinta dalla rabbia firma quelle carte senza pensarci due volte.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che scopriranno Candela e Severo sulla scomparsa del piccolo Carmelito.