Aggiornato al: 29 Aprile, 2018  9076

Anticipazioni Il Segreto 3 maggio 2018: Beatriz lascia Puente Viejo

La giovane Dos Casas prende la decisione di recarsi nella capitale, ma qualcuno non sarà  d'accordo

Anticipazioni Il Segreto 3 maggio 2018: Beatriz lascia Puente Viejo

La giovane Dos Casas prende la decisione di recarsi nella capitale, ma qualcuno non sarà  d'accordo


E’ stato un periodo difficile per Beatriz. Nella puntata Il Segreto che vedrete giovedì 3 maggio 2018, la giovane ragazza farà una richiesta inaspettata ai suoi genitori. Questo però manderà su tutte le furie Aquilino che non esiterà a commettere qualcosa di inaudito per fermare la ragazza e farla desistere dai suoi propositi. Dolores intanto continua incessantemente a sostenere che la lettera di Pedro sia uno scherzo. Nel frattempo Carmelo è costretto ad intervenire per aiutare Julieta contro i poveri che la accusano di tradimento.

Anticipazioni Il Segreto 3 maggio 2018: la partenza di Beatriz

La figlia di Hernando sente che è arrivato il momento di cambiare aria e per questo motivo decide di chiedere a suo padre e a Camila, il permesso di potersi recare per qualche tempo nella capitale. I due coniugi pensano che forse sia la decisione più sensata presa dalla ragazza, che in questo modo riuscirà a riprendersi dalla delusione presa con Matias. Ma la notizia arriva anche ad Aquilino che non è d’accordo di lasciar partire la sua giovane amante. Per questo motivo obbliga Beatriz, non proprio con le buone, a seguirlo al capanno. Cosa accadrà quando si troveranno soli dentro la casa del Benegas?

Anticipazioni Il Segreto 3 maggio 2018: Julieta in pericolo?


Il piano di Prudencio e Francisca ha dato i frutti sperati. Infatti i poveri sono convinti che la Uriarte sia dalla parte della matrona e vogliono affrontare la ragazza. Per evitare che Julieta abbia la peggio, sarà costretto ad intervenire Carmelo, il nuovo sindaco di Puente Viejo. In paese intanto Dolores conduce la vita di sempre, facendo credere a tutti che non si cura della lettera ricevuta e che la crede realmente uno scherzo del marito. Hipolito non è dello stesso avviso e così anche gli altri, ma come riusciranno a farlo ammettere anche alla bottegaia?

Le anticipazioni Il Segreto presto torneranno per raccontarvi del grande coraggio dimostrato da Marcela.