Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 3 maggio 2019: accuse infamanti contro Elsa

La Laguna viene sospettata di aver rubato del denaro ai Castaneda: quali saranno le conseguenze contro di lei?

Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1714


Anticipazioni Il Segreto, 3 maggio 2019: accuse infamanti contro Elsa

La Laguna viene sospettata di aver rubato del denaro ai Castaneda: quali saranno le conseguenze contro di lei?

Voci false e tendenziose infangheranno la reputazione di Elsa Laguna nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 3 maggio 2019. Dolores spargerà infatti in paese la voce che a rubare l’incasso della locanda è stata la giovane insegnante, mentre Julieta cerca di aiutare Severo a raccogliere testimonianze per poter denunciare Eustaquio Molero. Intanto, Adela torna a casa, ma non sta affatto bene, mentre Matias si chiede se ci sia un legame fra la partenza improvvisa di Gonzalo e la scomparsa misteriosa di Alfonso ed Emilia.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 3 maggio 2019: calunnie su Elsa

Alla locanda dei Castaneda è sparita una grossa somma di denaro che Marcela aveva nascosto prima di uscire per andare a far visita ad Antolina. L’unica a conoscere il nascondiglio del denaro era Consuelo, che, neanche a dirlo, non ha la minima idea di dove possa trovarsi il denaro. Dolores è convinta che a rubare il denaro sia stata Elsa, rimasta impassibile alla notizia del furto, ed esprime questo parere alla presenza di chiunque . Così, in paese si sparge la voce che la ladre sia la Laguna, a detta di Dolores l’unica possibile responsabile. Solo Elsa, infatti, può essere stata così falsa da tradire gente che si fidava di lei.

LEGGI ANCHE – Fernando in pericolo 

Il Segreto anteprime 3 maggio 2019: Julieta aiuta Severo

Nel frattempo, Julieta, che vuole sdebitarsi per l’ospitalità che Irene e Severo le stanno offrendo, decide, con l’aiuto di Fe, di incontrare Pilar, una donna che abita nelle zone contaminate da Molero. Perché Severo possa sporgere denuncia contro quest’ultimo è necessario infatti che, non essendoci elementi contro di lui, i residenti della zona offrano la loro collaborazione; la donna, però, non vuole saperne, anzi, inviterà i vicini a lavarsene le mani ed a non denunciare Eustaquio. Tutti si convincono allora che il Santacruz li stia usando per i suoi scopi personali, e non vorranno sostenere la sua battaglia, In futuro Julieta cercherà di convincere la sconosciuta ad opporsi al faccendiere per il bene del suo bambino, che è malato da tempo, ma qualcosa non andrà secondo le aspettative…

LEGGI ANCHE – La partenza di Gonzalo 

Il Segreto spoiler 3 maggio 2019: cosa succede ad Adela?

Matias chiede a Raimundo il motivo per il quale Gonzalo sia partito senza dare spiegazioni, e cosa ci sia dietro la scomparsa di Alfonso ed Emilia. Tra i due fatti c’è forse una connessione? L’ex locandiere si mostra vago nel rispondere, e dunque Matias, per evitare polemiche, si allontana. Carmelo comunica che Adela sta per tornare a casa, ma che le sue condizioni di salute non sono delle migliori. Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto informandovi inoltre che Hipolito vorrebbe a tutti i costi mettersi in contatto con Gracia in Svizzera, ma, non riuscendo nel suo intento, va in crisi. Il marito di sua madre, allora, Tiburcio, lo ferma dandogli un pugno.

LEGGI ANCHE – La malattia di Marcela e Camelia 

Vi aspettiamo come sempre su queste pagine per le prossime appassionanti anticipazioni Il Segreto!

Seguici su Instagram !