Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 settembre 2019: Carmelo confessa tutta la verità 

Il Leal non ce la fa più a mantenere il silenzio, e svela ai suoi cari quello che veramente è accaduto ai Molero

Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6357

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 settembre 2019: Carmelo confessa tutta la verità 

Il Leal non ce la fa più a mantenere il silenzio, e svela ai suoi cari quello che veramente è accaduto ai Molero



Carmelo dirà la verità sui Molero nella puntata de Il Segreto di martedì 3 settembre 2019. Il sindaco di Puente Viejo non ce la farà più a convivere con un tale peso sulla coscienza, e potrà contare sull’appoggio incondizionato dell’amico di sempre Severo. Maria è molto delusa dal comportamento di Francisca, e pensa di partire con Roberto. Antolina, che non riesce in alcun modo a conquistare Isaac, cerca di tirare dalla sua parte il dottor Alvaro Fernandez per liberarsi di Elsa.

Anticipazioni martedì 3 settembre 2019 : delusione per Maria


Dopo aver saputo quello che Francisca e Fernando hanno fatto, cioè proporre a Roberto una grossa cifra per lasciare Puente Viejo, Maria è sconvolta. Successivamente, ella scopre che il cubano ha comprato la banca nella quale sono depositate gran parte delle ricchezze della Montenegro. L’amara riflessione di Maria è che la madrina non è affatto cambiata come ella sperava. Roberto è molto dispiaciuto per Maria, e le chiede scusa per averle mostrato che ancora una volta la matrona ed il suo ex marito abbiano mostrato la loro vera natura. Così, Maria comincia a pensare di andarsene dal paese insieme a lui.

LEGGI ANCHE – La verità su Alvaro

Episodio Il Segreto martedì 3 settembre 2019: la rabbia di Antolina

Isaac dice ad Elsa di aver indagato su Alvaro perché è ancora innamorato di lei; la Laguna, però, lo respinge fermamente: ormai fra loro è tutto finito. Nel frattempo, Antolina chiede ad Isaac di mettercela tutta per far funzionare il loro matrimonio. Il giovane Guerrero, però, ha la mente ed il cuore occupati dal pensiero della sua ex, e respinge la giovane consorte dicendo che non la ama e non potrà mai amarla. Lei, allora, offesa ed indignata, decide di ottenere il suo scopo in un altro modo, e per questo motivo va a parlare con Alvaro. Con la sfrontatezza che la contraddistingue, la Ramos dice apertamente al medico di aver capito perfettamente che egli nasconde qualcosa. Per questo motivo essi potrebbero unire le loro forze.

LEGGI ANCHE – Fe se ne va!

Il Segreto spoiler 3 settembre 2019: la confessione di Carmelo

Nel frattempo, Carmelo confessa a Severo, Adela ed Irene di aver ucciso insieme a don Berengario Eustaquio e Lamberto Molero dopo aver saputo che i due hanno violentato Julieta. Tutti restano esterrefatti nell’apprendere una verità così scottante, ma Severo, ancora una volta, rassicura l’amico: egli potrà sempre contare su di lui, e non gli mancherà mai il suo appoggio. Intanto, Saul e Prudencio si informano dal sergente Cifuentes a che punto sono le indagini sui due scomparsi: Saul ha promesso al fratello che lo aiuterà a scoprire la verità su quello che è successo a Julieta, che continua a mantenere al riguardo il più stretto riserbo.

LEGGI ANCHE – Denuncia per Adela

Le anticipazioni Il Segreto vi aspettano presto su queste pagine per le prossime clamorose novità, non perdetele!


Seguici su Instagram !