Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 30 gennaio 2020: Maria Castaneda la bugiarda!

La Castaneda mantiene un atteggiamento freddo e distaccato per non far capire quali sono i suoi piani

Aggiornato al: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 308


Anticipazioni Il Segreto, 30 gennaio 2020: Maria Castaneda la bugiarda!

La Castaneda mantiene un atteggiamento freddo e distaccato per non far capire quali sono i suoi piani



Sarà davvero sconvolgente per donna Francisca nella puntata de Il Segreto di giovedì 30 gennaio 2020 vedere con quale freddezza Maria la riceve all’Habana. La Castaneda infatti tenta di non mostrare nessun sentimento nei confronti della madrina e le dice che tutto stia andando nel migliore dei modi. La Montenegro però essendo una donna scaltra intuisce che c’è qualcosa che non va nella sua protetta. Carmelo e Severo nel frattempo mettono a. un per capire quali siano i reali motivi che spingono Garcia Morales a voler distruggere Puente Viejo. Nel frattempo Elsa è Isaac prendo una decisione sul loro futuro.

Anticipazioni de Il Segreto, 30 gennaio 2020: la commedia di Maria Castaneda

Donna Francisca è molto preoccupata per quello che sta accadendo a Maria e per il fatto che abbia escluso tutta la sua famiglia dalla sua vita. Quando si presenta a casa sua la ragazza la riceve con freddezza e distacco e le dice che non c’è niente che non va e che tutto sta andando nel migliore dei modi e che lei non deve preoccuparsi. Questo strano atteggiamento della Castaneda mette ancora di più in allarme la Montenegro che comprende che la ragazza sta nascondendo qualcosa di molto importante.

LEGGI ANCHE – La verità su Pablo nella quinta stagione de Il Segreto

Il Segreto puntata di giovedì 30 gennaio 2020: le intenzioni di Maria

La situazione di Maria è davvero pesante perché la giovane non è in grado di muoversi autonomamente, ma allo stesso tempo quello che è accaduto qualche giorno prima con Dori la convince ancora di più che tra lei e Fernando ci sia un legame particolare e deve assolutamente Scoprire di cosa si tratta. Maria non vuole però coinvolgere nessuno della sua famiglia perché teme che la vita di tutti loro potrebbe essere in pericolo in quanto è già preoccupata per la sua stessa incolumità.

LEGGI ANCHE – Tutte le novità e anticipazioni de Il Segreto

Episodio de Il Segreto del 30 gennaio 2020: il piano di Severo e Carmelo

Le indagini portate avanti da Severo e Carmelo hanno condotto ad una scoperta: Garcia Morales non è chi dice di essere ma ancora non è chiaro la sua identità. L’unica cosa certa è che non si tratta di un problema Nazionale come lui dice e che quindi il bacino idrico non dovrebbe assolutamente essere un problema per Puente Viejo. L’uomo però è irremovibile e dice che il paese presto sarà inondato. I due amici devono assolutamente a scoprire per quale motivo quest’uomo vuole vendicarsi di tutto il paese.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2020

Nelle prossime puntate de Il Segreto scoprirete la verità su Garcia Morales e che cosa si nasconde dietro tutto questo odio per gli abitanti di Puente Viejo.