Aggiornato al: 30 Maggio, 2018  7336

Il Segreto anticipazioni 30 maggio 2018: Saul furioso con Carmelo

L'Ortega scopre che il sindaco di Puente Viejo ha tramato contro il suo progetto

Il Segreto anticipazioni 30 maggio 2018: Saul furioso con Carmelo

L'Ortega scopre che il sindaco di Puente Viejo ha tramato contro il suo progetto


Sarà una vera furia Saul quando nella puntata Il Segreto di mercoledì 30 maggio 2018, verrà a sapere che, durante la sua assenza, il Leal ha lavorato nell’ombra per ostacolare lui e la realizzazione del progetto studiato un tempo da Tristan. Non accadrà il peggio solo per il tempestivo arrivo di Raimundo. Nel frattempo Dolores è sempre più triste e depressa per colpa di Pedro e decide di vestirsi a lutto, mettendo in ansia tutti. Riuscirà la donna a farsene una ragione?

Il Segreto anticipazioni 30 maggio 2018: la rabbia di Saul

Saul è convinto fin da subito che valga la pena realizzare il progetto di Tristan, con il totale appoggio di donna Francisca e di Raimundo. Dopo il malore che ha colto la Montenegro, Carmelo e Severo decidono di approfittare della situazione per fare la loro mossa. Quando il giovane scopre che i braccianti hanno lasciato il loro posto di lavoro per una nuova proposta, va su tutte le furie e decide di affrontare Carmelo. Saul è fuori di se e sta per mettere le mani addosso al sindaco. Ma per fortuna arriva un attimo prima Raimundo, che riesce a calmarlo e fermarlo. Ma cosa farà adesso il giovane Ortega?

Il Segreto anticipazioni 30 maggio 2018: la depressione di Dolores


Non c’è mai un attimo di pace in casa Miranar. Infatti dopo diversi giorni di strana euforia, la donna cade nuovamente in uno stato di disperazione per quello che le sta accadendo per colpa del marito Pedro. Improvvisamente decide di vestirsi di nero e di portare il lutto. Il suo comportamento mette in ansia tutta la sua famiglia, che inizia a preoccuparsi molto per lei. Per primo Hipolito non sa come comportarsi con sua madre. Per fortuna c’è chi a Puente Viejo sta per vivere il giorno più bello della propria vita. Infatti Carmelo e Adela comunicano a tutti di aver deciso di sposarsi il più presto possibile.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi racconteranno della gelosia di Prudencio e quello che farà.