Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  5612

Il Segreto anticipazioni 31 gennaio 2018, Lucia confessa e assale Camila

Drammatico epilogo per le ormai ex amiche, con la Torres che commette un gesto orribile

Il Segreto anticipazioni 31 gennaio 2018, Lucia confessa e assale Camila

Drammatico epilogo per le ormai ex amiche, con la Torres che commette un gesto orribile


Nella puntata pomeridiana della telenovela Il Segreto in programma per mercoledì 31 Gennaio 2018 la Torres fa quello che tutti i telespettatori non avrebbero mai voluto vedere. La diabolica donna, infatti, ha una violenta discussione con Camila, che cerca di ottenere informazioni sulla piccola Belen.

La Torres, dopo averle rivelato di non essersi mai occupata della bambina, la colpisce a tradimento e fugge precipitosamente diretta verso la stazione. Adela si rende conto di non poter vivere senza Carmelo e decide di ritornare a Puente Viejo; intanto

Un inaspettato ritorno

Le ragioni del cuore sono solitamente sconosciute alla ragione, ed è proprio questo il caso di Adela, l’insegnante vedova di Leonidas Talaveras. La donna aveva intrecciato una tenera liason con Carmelo Leal, ignorando che si trattasse dell’assassino di suo marito. Carmelo, infatti, per colpa di Cristobal Garrigues aveva ucciso Leonidas credendolo responsabile della morte della povera Mencìa, uccisa a tradimento subito dopo le nozze.


Adela, dopo aver scoperto la verità, si era bruscamente allontanata a Carmelo, salvo poi riavvicinarsi a lui dopo il gesto nobile con il quale lui l’aveva salvata da un’aggressione; successivamente, però, ella non era riuscita a superare il suo rancore per Carmelo, ed aveva lasciato Puente Viejo per raggiungere il figlio Ulpiano in Inghilterra. Una volta andata via, però, Adela si rende conto di amare profondamente il Leal e di non potergli stare lontana; così, ella torna indietro per rivelargli i suoi sentimenti.

Dov’è Belen?

Camila vorrebbe disperatamente avere notizie della piccola Belen, la figlia di Nestor Garrion. La Valdesalce tiene molto alla piccola, della quale si era occupata personalmente per evitare che venisse coinvolta nei loscho affari del padre. Camila e Nestor avevano infatti una relazione sentimentale a Cuba, bruscamente interrotta quando lei aveva scoperto che l’uomo aveva già una moglie e una figlia.

Dopo la fine della storia relazione la moglie di Nestor era morta in circostanze misteriose, e Camila, pensando che la donna potesse essere stata uccisa dal marito, aveva deciso di occuparsi della bambina, nascondendola in luogo segreto ed affidandola alle cure della sua amica Lucia. Dopo tutto quello che è accaduto con Lucia, Camila teme ora che la donna possa rivalersi sulla bambina.

Una insospettabile verità

Resasi conto ormai che Hernando non prova niente per lei, Lucia decide di lasciare per sempre Los Manantiales. La Torres ruba così alcuni oggetti preziosi, pii, quando sta per andare via, ad un tratto si trova davanti la sua amica d’infanzia. Fra le due donne nascerà un’accesa discussione, nel corso della quale voleranno parole grosse e reciproche accuse, finché Lucia perderà completamente la testa ed arriverà al punto di aggredire fisicamente Camila, colpendola alla schiena con la valigia.

Prima, però, la Torres confessa di non essersi mai presa cura della piccola Belen, quindi si dirige velocemente verso la stazione, intenzionata a salire sul primo treno e ad allontanarsi per sempre da Puente Viejo. Hernando trova Camila a terra e la soccorre.

Non perdete le prossime anticipazioni sulla quarta stagione de Il Segreto per scoprire se Camila riuscirà a riprendersi.