Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 31 gennaio 2019: Antolina lascia Puente Viejo?

La giovane ex cameriera della Laguna prende una decisione sul suo imminente futuro

Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8024


Il Segreto anticipazioni, 31 gennaio 2019: Antolina lascia Puente Viejo?

La giovane ex cameriera della Laguna prende una decisione sul suo imminente futuro

Antolina si sente ferita, per questo della puntata de Il Segreto di giovedì 31 gennaio 2019, confesserà a Marcela la decisione che ha preso. Nel frattempo Adela, sempre seguita dalla sua scorta, una brutta disavventura per le strade del paesino della comarca spagnola. Isaac intanto è costretto ad ammettere con la sua amata Elsa tutta la verità per quanto riguarda la gravidanza di Antolina.

Il Segreto trame, 31 gennaio 2019: Il consiglio di Marcela

Le attenzioni di Elsa sembrano infastidire molto Antolina. La Laguna si sente sconvolta dall’aver ha scoperto la verità. La giovane domestica parla l’amica Marcela di quello che è accaduto. La Locandiera cerca di far capire alla ragazza prima o poi tutto andrà per il verso giusto anche per lei. Antolina però dice alla moglie di Matias, che l’unica soluzione fuori orario possibile è quella che lei lasci Puente Viejo. Marcela cerca di farle capire che potrebbe costare caro. Quale decisione prenderà la giovane?

LEGGI ANCHE – Antolina rischia la vita

Il Segreto puntate, 31 gennaio 2019: Adela resta sola

Come avete visto nelle scorse puntate della telenovela spagnola, Carmelo ha messo sotto scorta la moglie. La paura di perdere anche lei è davvero immensa nel sindaco. Non potrebbe sopportare le accadesse qualcosa. Ma gli uomini assunti dal sindaco, evidentemente sono inesperti e combinano un grosso guaio. Spareranno infatti all’impazzata non appena sentono il rumore di un petardo. Erano dei bambini che giocavano. Adela li caccia e dice al marito che nessuno d’ora in poi dovrà proteggerla.

LEGGI ANCHE – Tragedia per Antolina

Il Segreto anteprime, 31 gennaio 2019: Isaac non sa che fare

Elsa non immaginava che isaac l’avesse tradita quando la pensava morta. Ma questo è accaduto e lui è andato a letto con Antolina. La giovane quella notte è rimasta incinta. Questa notizia ha sconvolto il Guerrero che ora si sente in mezzo tra le due donne. Una parte da donna e ama, dall’altra la giovane che lo renderà padre. Intanto Elsa si è rinchiusa nella sua stanza e non ha intenzione di uscire tanto presto. La Laguna infatti vuole raccogliere idee per capire che ne sarà della sua vita che pensava con Isaac. Riusciranno a coronare il loro sogno?

LEGGI ANCHE-  Puntate spagnole Il Segreto




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !