Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata, 31 luglio 2019: tragica fine per Fe

La bottegaia resta uccisa dopo essere stata colpita da Faustino, ma sembra esserci qualcosa di strano

Pubblicato il: 27 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3595

Anticipazioni Il Segreto puntata, 31 luglio 2019: tragica fine per Fe

La bottegaia resta uccisa dopo essere stata colpita da Faustino, ma sembra esserci qualcosa di strano



Fe morirà nella puntata de Il Segreto di mercoledì 31 luglio 2019. La donna, colpita a morte da Faustino, spirerà fra le braccia dell’amato Mauricio, che darà frettolosamente la notizia ed organizzerà sbrigativamente il funerale della Perez. Nel frattempo, mentre Isaac rischia di essere scoperto mentre rovista fra gli oggetti personali di Alvaro, la Guardia Civile vuole interrogare don Berengario creando nel sacerdote non poca ansia.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 31 luglio 2019: tentativi disperati


I timori di Fe si sono purtroppo tramutati in realtà: il pericoloso Faustino ha messo in atto la sua vendetta, ed ha sparato alla rossa. La donna sembra in condizioni ormai disperate: Mauricio, che non ha potuto evitare che il proiettile colpisse la sua amata, la soccorre immediatamente, e cerca di salvarla portandola al dispensario. Qui, nel frattempo, Isaac ha rovistato tra gli effetti personali di Alvaro trovando alcuni gioielli, e rischia di essere scoperto perchè non ha il tempo di rimettere a posto tutto.

LEGGI ANCHE – Addio a Fe

Episodio Il Segreto mercoledì 31 luglio 2019: le paure di don Berengario

Carmelo prova a calmare don Berengario, che, già in preda a rimorsi e sensi di colpa per l’omicidio dei Molero, meditava di confessare tutto alla polizia. Il sindaco, naturalmente, vuole evitare che avvenga una cosa simile; la Guardia Civil, però, vuole interrogare Berengario sulla spinosa vicenda, e, per evitare che egli non regga alla pressione dell’interrogatorio, Carmelo cerca dunque di tranquillizzarlo e di suggerigli cosa dire esattamente alle guardie.

LEGGI ANCHE – La tregua tra Julieta e Francisca

Il Segreto anticipazioni 31 luglio 2019: la morte di Fe

Purtroppo per la povera Fe non c’è nulla da fare; Mauricio è costretto ad informare gli abitanti del paese che la donna è deceduta, uccisa dal colpo di arma da fuoco sparato da Faustino. Carmelo e Melitón pensano di avvisare immediatamente la Guardia Civile, ma il Godoy, con un atteggiamento molto strano, liquida la faccenda in modo molto sbrigativo. Egli dichiara infatti che ormai è tutto inutile, bisogna soltanto organizzare il funerale della donna. Tutti restano sbigottiti per l’atteggiamento del capomastro, oltre che addolorati per la morte dell’amatissima Perez. Nell’intera vicenda, però, c’è qualcosa di poco chiaro.

LEGGI ANCHE – Nuovo arrivo a Puente Viejo

Continuate a consultare il blog, che riporterà come sempre le prossime anticipazioni Il Segreto.


Seguici su Instagram !