Aggiornato al: 30 Maggio, 2018  4020

Anticipazioni Il Segreto 31 maggio 2018: Julieta si scontra con i paesani

La Uriarte prende una decisione importante per aiutare la sua amica Adela

Anticipazioni Il Segreto 31 maggio 2018: Julieta si scontra con i paesani

La Uriarte prende una decisione importante per aiutare la sua amica Adela


Sarà un vero scontro nella puntata Il Segreto di giovedì 31 maggio 2018, quello tra Julieta e i braccianti. La ragazza mossa da determinazione e convinzione, andrà dai lavoratori agricoli per chiedere loro una cosa che certo non si aspettano e la discussione sarà decisamente accesa. Ma di cosa si tratta? Nel frattempo Candela è sempre più nervosa per colpa della folle ossessione di suo marito che non vuole assolutamente dimenticare le offese e le angherie subite da donna Francisca, ma la Mendizabal ritiene che a tutto c’è un limite. Quali saranno dunque le sue intenzioni? Adela intanto si pente del comportamento avuto con il fidanzato Carmelo.

Anticipazioni Il Segreto 31 maggio 2018: il coraggio di Julieta

Adela non sa come fare per convincere i braccianti che lavorano le terre di donna Francisca, a lasciar andare a scuola le loro mogli. Julieta è convinta che tutti debbano saper leggere e scrivere e per questo fa sua questa causa. Decide così di andare a parlare con quegli uomini e una volta di fronte a loro fa la richiesta per conto della maestra, dicendo con tono deciso che la cultura è un diritto per tutti, uomini o donne che siano. Ma nonostante la determinazione della ragazza, Adela dovrà attendere se l’intervento di Julieta ha dato i suoi frutti. Anche la Uriarte spera che i braccianti abbiano capito l’importanza delle sue parole.

Anticipazioni Il Segreto 31 maggio 2018: le paure di Candela


Severo è ormai solamente concentrato su come farla pagare a donna Francisca. Candela sa bene che il marito e la sua famiglia hanno sofferto molto e pagato a caro prezzo le angherie della matrona. Ma sa anche altrettanto bene il potere che ha la Montenegro e che tutti coloro che si sono messi contro di lei alla fine l’hanno pagata cara. Questo lei non può permetterlo, perchè deve a tutti i costi proteggere il suo bambino e come ogni madre, per il piccolo Carmelo, farebbe qualsiasi cosa. Quale saràperò la decisione finale della pasticcera? Potrebbe forse decidere di lasciare Puente Viejo senza Severo?

Le anticipazioni Il Segreto presto torneranno per dirvi quello che sta per accadere tra Saul e Prudencio.