Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2019: Antolina uccide il padre di Elsa

La perfida biondina mette in atto il suo piano per tentare di non essere smascherata

Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9077


Il Segreto anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2019: Antolina uccide il padre di Elsa

La perfida biondina mette in atto il suo piano per tentare di non essere smascherata

Sarà facile per Antolina entrare nella camera di don Amancio! Accadrà nelle puntate de Il Segreto, in onda dal 31 marzo al 6 aprile 2019, che la moglie di Isaac riesca a togliere di mezzo il Laguna. In seguito tempera di sbarazzarsi anche di elsa. Nel frattempo Fernando dice Prudencio di avere un piano per liberarsi di Gonzalo. Prima però vuole scoprire dove si trova Maria. Il Mesia a uno scontro con Adela per quanto riguarda alcune borse di studio a nome di Francisca. Severo intanto ha deciso di non piangersi addosso e di rimboccarsi le toppe per maniche per risorgere dalle ceneri.

Episodio Il Segreto, domenica 31 marzo 2019

Don Amancio ha ripreso conoscenza e ha riferito a sua figlia Elsa di avere le prove della pubblicità di Antonina con Jesus. Purtroppo la borsa è caduta a terra quando ho avuto l’incidente a cavallo e per dimostrare quello che sta dicendo deve riuscire a ritrovarla. Elsa torna tra i boschi e fortunatamente trova la tracolla di suo padre e guardando le lettere non ci sono dubbi circa i sospetti che aveva avuto in precedenza. Nel frattempo però Antolina si intrufola alla pensione nella camera del Laguna, prende in mano un cuscino e lo mette sul volto dell’uomo fino a soffocarlo.

LEGGI ANCHE – Elsa rischia la vita

Trame Il Segreto, lunedì 1 aprile 2019

Dopo aver ucciso il padre di Elsa, Antolina si regala i boschi e riesce a scovare il luogo dove si trova la ragazza. Facendo molta attenzione le si avvicina e non esita nemmeno un attimo ad aggredirla. Una volta che Elsa ha perso i sensi, la perfida donna getta le lettere che potevano incriminarla. Nel frattempo alla pensione Consuelo si reca nella stanza di Don Amancio e scopre che l’uomo è morto. Poi cerca Elsa dappertutto ma la giovane sembra svanita nel nulla. Nel frattempo Fernando offre delle borse di studio che però vengono rifiutate da Carmelo e Adela.

Anteprime Il Segreto, martedì 2 aprile 2019

Elsa continua ad essere irreperibile, per questo motivo consuelo e Marcela si adoperano per organizzare le esequie di Don Amancio. Intanto a Puente Viejo i cugini Miranar stanno per inaugurare finalmente la loro radio. Gonzalo intanto dice Matias di non dire niente a sua madre suo padre per quanto riguarda la morte della piccola e Esperanza e di Beltran. Fernando intanto a uno scontro con Prudencio e gli intima non dire nulla riguardo al loro piano contro Gonzalo Martin Castro.

LEGGI ANCHE – Gonzalo ha un complice?

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 3 aprile 2019

Fernando sta diventando ossessionata dal pensiero di scoprire dove si trova Maria. Cerca di avere qualche informazione da Gonzalo, ma i suoi tentativi sono inutili. Saul e Julieta mettono alle strette Prudenzio, che rivela loro le intenzioni del figlio di Pepa nei confronti di Fernando: ovvero vuole avere l’eredità di Maria. La Uriarte qualche tempo dopo si confida con Fe, arriveranno gli di essere insospettita dal comportamento di Raimondo dopo la morte di Francisca.

Il Segreto puntata di giovedì 4 aprile 2019

È il giorno del funerale di don Amancio Laguna! Inaspettatamente vedrete comparire anche Antolina accompagnata da Isaac. Nessuno Immagina che la morte dell’uomo è opera sua.  Mauricio trova Elsa nel bosco e la soccorre. Da giovane viene condotta alla locanda ed è sconvolta nell’apprendere quello che è accaduto al padre. Consuelo tenta di impedire che la giovane possa incontrare Antolina. Ma alla veglia funebre la Laguna non riesce a trattenersi e accusa la giovane di essere la causa della morte del padre.

Il Segreto anticipazioni, venerdì 5 aprile 2019

Severo nonostante il triste momento che sta attraversando, è deciso più che mai a tornare in pista e comunica alla moglie Irene la sua intenzione di aprire un negozio. Intanto Saul e Julieta parlano di quello che hanno saputo da Prudencio ed entrambi faticano a credere alle parole del ragazzo. Fernando tenta nuovamente e conferire delle borse di studio e per questo ha una discussione decisamente accesa con Adela, la quale mettere delle condizioni. Isaac viene a sapere delle lettere scambiate tra Antolina e Jesus, ma purtroppo si convince che non siano mai esistite.

LEGGI ANCHE – Isaac rischia tutto per colpa di Antolina

Puntate Il Segreto, sabato 6 aprile 2019

In questo episodio de Il Segreto assistenza in un colpo di scena: Vedrete un atteggiamento amichevole tra Gonzalo e Raimondo. Sarà subito chiaro che i due stanno collaborando e che nascondono qualcosa. Intanto Irene vuole tornare a lavorare e durante un colloquio di lavoro viene delusa dal direttore del giornale. Elsa desidera che suo padre venga sepolto nella terra dov’è nato e per questo lascia il paese permettendo che tornerà con le prove in mano per incastrare Antolina.

Seguici su Instagram !