Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 31 ottobre 2019: la difficile scelta di Prudencio

Il giovane Ortega si trova a dover gestire una spiacevole situazione nei confronti del Santacruz

Pubblicato il: 30 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4504

Il Segreto anticipazioni, 31 ottobre 2019: la difficile scelta di Prudencio

Il giovane Ortega si trova a dover gestire una spiacevole situazione nei confronti del Santacruz



Severo ormai è sulla soglia della bancarotta e purtroppo di questo deve a prenderne atto Prudencio nella puntata de Il Segreto di giovedì 31 ottobre 2019. Il giovane infatti sente quasi un senso di colpa per quello che sta accadendo. Intanto a Puente Viejo nessuno tende una mano ad Antolina che si trova sola e con le spalle al muro per quello che ha fatto ad essa e ad Isaac. Intanto alla Casona, Fernando e Maria Elena iniziano a fare progetti per il futuro.

Puntata Il Segreto, 31 ottobre 2019: Prosegui il dramma di Severo Santacruz


Niente fa cambiare idea a Severo, il quale è sempre più convinto che dietro a tutto quello che gli sta accadendo, ci sia ancora una volta, donna Francisca Montenegro. Questo però non toglie il fatto che lui deve moltissimo denaro a Prudencio e che in cambio del prestito, gli abbia dato come garanzia di restituzione, la sua casa. Purtroppo per il Santacruz arriva il momento di dover far fronte ai suoi debiti, ma non hai il denaro necessario e quindi sarà costretto a cedere la sua dimora al giovane Ortega. Quest’ultimo però senti il peso della colpa e soprattutto si pente di aver lasciato Che donna Francisca si è stata coinvolta in questa storia.

LEGGI ANCHE – Il desiderio di Fernando

Anteprime Il Segreto, 31 ottobre 2019: Antolina resta sola

Antolina pensava ancora di avere qualche asso nella manica per poter portare dalla sua parte alcuni abitanti del paese. Ma così non è stato! Infatti la giovane trova tutte le porte chiuse ogni volta che tenta di parlare con qualcuno. Comprende così che tutti hanno iniziato veramente a detestarla, ma questo porterà la giovane biondina rancorosa a prendere una decisione sconcertante. Ancora però non è chiaro di cosa si tratta. Che cosa avrà in mente a questo punto la Ramos?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: tragedia per Fernando

Episodio Il Segreto, 31 ottobre 2019: Fiori d’arancio a Puente Viejo

Da quando è tornato alla Casona insieme Maria Elena, Fernando sembra davvero un’altra persona. Calmo e pacato e pieno di sguardi innamorati nei confronti della giovane donna, decide che è giunto il momento di fare il grande passo e di chiedere alla sua fidanzata di diventare la signora Mesia. Questa notizia però fai sospettare donna Francisca che decide di prendere qualche informazione sulla nuova arrivata nella sua casa. Ovviamente la Montenegro continua a non fidarsi di Fernando.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: la trasformazione di Fernando

Sta realmente nascondendo qualcosa Fernando oppure il suo amore per Maria Elena è davvero sincero? Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto inizieranno i preparativi per le nozze ormai imminenti dei due.


Seguici su Instagram !