Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntate 4/10 novembre 2019: nozze di sangue a Puente Viejo

Il giorno delle nozze di Fernando con Maria Elena sarà funestato da un terribile attentato dinamitardo

Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 13930

Anticipazioni Il Segreto, puntate 4/10 novembre 2019: nozze di sangue a Puente Viejo

Il giorno delle nozze di Fernando con Maria Elena sarà funestato da un terribile attentato dinamitardo



Le puntate de Il Segreto, in onda da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019, annunciano un evento che devasterà completamente il matrimonio di Fernando e Maria Elena! Ci saranno vittime e feriti gravi e tutto a causa di un’imprevisto attentato alla Villa, nel corso delle nozze.  Chi sarà l’artefice di tutto questo? Nel frattempo Lola dirà a Prudencio di non avere il denaro necessario per poter pagare il suo debito, e lui le proporrà di lavorare al suo servizio. Elsa intanto sembrerà nascondere qualcosa e, mentre Consuelo non crede che Antolina se ne sia andata per sempre, l’associazione darà grandi soddisfazioni ad Adela. 

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 4 novembre 2019


Elsa torna a Puente Viejo dopo la brutta esperienza vissuta in carcere; Consuelo, però, ha paura del ritorno di Antolina. Marchena va alla villa per annunciare a Francisca di non voler più lavorare per lei. Maria è molto presa dai preparativi del matrimonio di Fernando e Maria Elena, ormai alle porte.

LEGGI ANCHE – Puntate novembre : l’attentato alla Villa

Il Segreto episodio martedì 5 novembre 2019

Prudencio dice ad Irene di aver concesso una proroga a Severo per la restituzione del prestito. Lei reagisce male alle sue parole, e lo insulta dandogli dell’usuraio. Severo incontra intanto misteriosi individui, ma Adela rovina i suoi piani arrivando all’improvviso. Carmelo è molto soddisfatto del suo impegno nel sociale e per le donne di Puente Viejo. Spera, però, che nessuno faccia loro del male a causa delle idee troppo innovative per l’epoca.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole: Carmelo nel mirino di Francisca

Anteprime Il Segreto mercoledì 6 novembre 2019

Elsa mente a Consuelo, preoccupata per la sua salute. La donna mette poi sull’avviso Isaac, che scopre una sgradevole verità. All’associazione di Irene e Adela arriva Victoria Kent, che viene invitata a pranzo alla locanda e tiene poi un discorso sul suffragio universale. Il discorso ottiene grande successo, ma in una conversazione con Carmelo Victoria si mostra molto scettica sul referendum.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Adela nelle puntate spagnole

Il Segreto trame giovedì 7 novembre 2019

Antonio Marchena dice a Francisca che Severo non ha saldato il debito, ma che non perderà la casa perché Prudencio non ha fatto emanare alcun ordine di sfratto contro di lui. Francisca, furiosa, chiede subito spiegazioni all’Ortega, che inventa una bugia. Nel frattempo, arrivano alla villa gli invitati al matrimonio di Fernando e di Maria Elena. Francisca è molto a disagio in quanto tutti credono che sia la nonna del Mesia…

Il Segreto spoiler venerdì 8 novembre 2019

Isaac chiede ad Elsa di raccontarle tutta la verità sul suo stato di salute, quindi Consuelo sorprende la giovane parlare al telefono. Marcela scopre che ella ha telefonato al carcere. Isaac si rende conto che i suoi soldi sono spariti. Carmelo vuole aiutare Severo ma quest’ultimo è molto freddo. Marchena dice a Prudencio di aver trovato un lavoro migliore, mentre Lola confessa di non poter pagare il suo debito. Alla villa, Raimundo porta Maria Elena all’altare, e la cerimonia procede senza intoppi. Purtroppo, però, al momento del taglio della torta esplode una bomba.

Puntata Il Segreto sabato 9 novembre 2019

María Elena, la sposa, muore nell’esplosione. Le condizioni di María appaiono critiche. Nell’apprendere la notizia, Severo è sotto choc. Anche Matias sta molto male, e dovrebbe essere sottoposto ad un rischioso intervento. Fernando è inconsolabile e pensa alla sepoltura di María Elena. Maria sta molto male e va incontro ad una crisi. Isaac sospetta che Antolina, prima di andarsene, gli abbia sottratto tutti i suoi risparmi. Prudencio non accetta l’offerta di Lola e le dice che potrà riscattarsi solo lavorando per lui, dato che Antonio Marchena si è licenziato. Il dottor Zabaleta riesce a rianimare Maria. Irene si accorge che Severo si comporta in modo strano, e Carmelo gli chiede di essere sincero: cosa ha a che fare lui con l’attentato? Francisca vuole indagare da sola senza l’aiuto di Carmelo.

Il Segreto episodio serale domenica 10 novembre 2019

Fernando dà l’estremo saluto a María Elena, mentre Elsa vuole lasciare Isaac. Lola sorprende Prudencio con le sue capacità lavorative, ma è molto fredda. Francisca crede che Carmelo e Severo abbiano messo la bomba, ed anche Irene ha questo timore. Maria riprende conoscenza, mentre il dottor Zabaleta è preoccupato per Matias : l’occhio è molto danneggiato, e lui potrebbe addirittura perdere la vista.

Con le prossime anticipazioni de Il Segreto potrete trovare maggiori dettagli su quello che accadrà al matrimonio di Fernando Mesia e del dramma che stanno per vivere i Castaneda.


Seguici su Instagram !