Il Segreto anticipazioni 4 agosto 2018: Don Anselmo perde la memoria

Il parroco di Puente Viejo non si ricorda di essere un prete e si comporta in modo bizzarro

Il segreto quarta stagione

di 8069 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 4 agosto 2018: Don Anselmo perde la memoria

Sarà strano per gli abitanti di Puente Viejo che nella puntata Il Segreto di sabato 4 agosto 2018 vedranno don Anselmo in una nuova veste a causa di un piccolo trauma subito. Il curato poi inizierà a pensare di aver avuto una storia d’amore con un personaggio tra i più longevi della telenovela, arrivando ad imbarazzarla. Ma non si fermerà ad una donna, in quanto proverà a corteggiare anche altre donne, creando uno scompiglio generale. Nel frattempo Severo vuole a tutti i costi parlare con Venancia per costringerla a parlare e a rivelargli dove si trova suo figlio. Carmelo però teme in quello che potrebbe accadere.

Il Segreto anticipazioni 4 agosto 2018: don Anselmo diventa un rubacuori?

Nel corso di questo episodio vedrete che don Anselmo avrà un piccolo incidente. Ma la botta presa gli farà perdere la memoria e dimenticare di essere un prete. Ma la cosa che sconvolgerà tutti, sarà vedere il suo comportamento fuori dalle righe. Per prima cosa incontrando donna Francisca si convincerà di aver avuto una relazione con lei nel passato e per questo non mancherà di riproporsi alla matrona, che ne resterà davvero molto stupita. Poi andando all’emporio inizierà a fare una corte spudorata anche a Dolores tentando addirittura un approccio con la bottegaia. Come andrà a finire?

Il Segreto anticipazioni 4 agosto 2018: la disperazione di Severo

Dopo aver visto Candela morire davanti ai suoi occhi, Severo vuole vendicare la sua morte, ma prima di tutto non si da pace per non aver capito prima chi fosse davvero Venancia. La perfida donna ha ottenuto la vendetta che cercava e ha giurato che non confesserà mai dove si trova Carmelito. Riuscirà a far parlare l’ex suocera della moglie prima che sia troppo tardi? Nel frattempo Julieta si trova ad aver promesso di sposare Prudencio, ma sa benissimo che mai potrà dimenticare l’amore che prova per Saul e tutto per il ricatto di donna Francisca.

Non dimenticate di tornare a trovarci per scoprire cosa ci riservano le prossime anticipazioni Il Segreto.