Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, trama del 4 aprile 2019: Elsa disperata per morte del padre, Gracia vicina al parto

Elsa non sa darsi pace per aver perso il genitore, mentre per Gracia si avvicina la data del parto

Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10649


Il Segreto, trama del 4 aprile 2019: Elsa disperata per morte del padre, Gracia vicina al parto

Elsa non sa darsi pace per aver perso il genitore, mentre per Gracia si avvicina la data del parto

Le anticipazioni de Il Segreto, in particolare sull’ episodio in onda giovedì 4 aprile 2019 a partire dalle 16,20 su canale 5. Puente Viejo come abbiamo visto, è stato sconvolto prima dalla morte di donna Francisca e poi da quella di don Amancio, che ha lasciato nella disperazione la figlia Elsa. Severo intanto, caduto in disgrazia, si rimboccherà le maniche e tenterà di risollevarsi, mentre  Gracia si avvicina sempre di più al giorno del parto.

Il Segreto, spoiler del 4 aprile 2019: Severo vuole avviare una nuova attività

Severo ha ormai preso atto che non riuscirà più a recuperare le sue imprese, cadute nelle mani delle banche. Nonostante un primo momento di sconforto, il Santacruz non si darà per vinto e insieme a Saul deciderà di visitare la tenuta di Las Lagunas, dove ha intenzione di avviare una fiorente attività. Solo nelle prossime puntate sapremo maggiori dettagli su questa nuova impresa di Severo. L’ex latifondista non si da per vinto e vuole a tutti i costi risollevarsi dalle sue disgrazie.

LEGGI ANCHE – Novità per Severo Santacruz

Anticipazioni Il Segreto, 4 aprile 2019: si avvicina il momento del parto per Gracia

Le anticipazioni relative alla puntata de Il Segreto in onda su canale 5 giovedì 4 aprile 2019, ci svelano che Gracia chiederà alla cugina Catalina di assisterla nel momento del parto. Manca infatti poco alla nascita del figlio di Hipolito e Gracia. La donna infatti ha espresso il desiderio di essere assistita da questa donna, che a quanto pare può aiutarla a non soffrire le pene dell’inferno per mettere al mondo suo figlio.

Trama Il Segreto del 4 aprile 2019: Elsa disperata dopo la morte del padre

Gli abitanti di Puente Viejo hanno assistito alla scenata fatta da Elsa alla veglia funebre del padre; la Laguna infatti, ha accusato Antolina di tutti i suoi crimini davanti a tutto il paese e gli abitanti penseranno che la donna sia diventata pazza per il dolore. La Laguna dovrà inoltre affrontare il viaggio per riportare la salma del padre a casa. Riuscirà Elsa a smascherare Antolina e a far aprire gli occhi ad Isaac? La Laguna ha giurato a se stessa di trovare le prove per dimostrare a tutti chi è davvero la biondina che ha incastrato il suo amato.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Antolina

Questo e molto altro nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 4 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 16,20.

Seguici su Instagram !