Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 4 febbraio 2019: Lo stalker spara! Adela in fin di vita

Rimasta senza protezione alcuna, la moglie di Carmelo si trova faccia a faccia con il suo persecutore

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3688

Il Segreto anticipazioni, 4 febbraio 2019: Lo stalker spara! Adela in fin di vita

Rimasta senza protezione alcuna, la moglie di Carmelo si trova faccia a faccia con il suo persecutore



Nella piazza di Puente Viejo si sente un colpo di pistola! Qualcuno ha sparato ad Adela e nella puntata il segreto di martedì 4 febbraio 2019, la maestra cadrà a terra esanime. Solo un miracolo può salvare la vita. Julieta nel frattempo vuole far capire a sua nonna Consuelo che l’unica soluzione e che loro due siano lontane per un po’, questo è l’unico modo che ha per proteggerla. Il suo piano non deve fallire. Fernando nel frattempo ha un colloquio con Prudencio e poco dopo scopre un telegramma arrivato per Raimundo.

Puntate Il Segreto, febbraio 2019: l’intervento di Adela


Dopo che Basilio le ha sparato un colpo in testa, Adela è stata immediatamente portata in ospedale. Le sue condizioni sono apparse disperate fin da subito. Immediatamente la donna è finita sotto i ferri. Ore dopo Carmelo riceve la notizia che l’intervento è riuscito ma purtroppo le condizioni di sua moglie restano molto gravi. Ora solamente la volontà divina può salvarle la vita. Si cerca dappertutto l’uomo che ha commesso un simile reato e il Leal giura a se stesso che finché avrà vita lo cercherà per ucciderlo. A Severo rivela che ora il suo unico scopo nella vita è la vendetta.

LEGGI ANCHE – Carmelo cerca di stanare lo stalker!

Trame Il Segreto, 4 febbraio 2019: Consuelo in ansia per Julieta

Dopo la morte di Saul, Julieta aveva accettato di andare alla villa con Prudencio, ma il suo unico scopo era quello di scoprire chi era il mandante di quell’omicidio. Il marito le aveva assicurato che dietro a tutto c’erano Fernando Mesia e donna Francisca Montenegro. Ma quando la donna cerca di avere un approccio intimo con il mesi a scopre la verità, ovvero che lui è stato mandato da Francisca per proteggere Saul, quindi non è lui che voleva liberarsi del giovane. Al contrario e inaspettatamente Fernando promette a cui lieta di aiutarla a trovare il colpevole. Per questo motivo mentre parla con sua nonna Consuelo, spiega la donna che dovranno vedersi il meno possibile per evitare di destare sospetti nel colpevole.

LEGGI ANCHE – Julieta si concede per vendetta

Episodio Il Segreto, 4 febbraio 2019: le indagini di Fernando

Dopo aver parlato a lungo con Julieta, Fernando decide di capire cos’è successo davvero a Saul. Per questo motivo cerca di scoprire cosa sta nascondendo Prudencio. Infatti chiede al Ortega maggiori dettagli sulle guardie che avrebbero dovuto agevolare la fuga di suo fratello. Sempre il Mesia riceve alla villa un telegramma per Raimundo. Decide di aprirlo e scopre che si tratta di un messaggio mandato da maria. L’uomo la credeva morta da tempo e la notizia che la sua ex moglie è ancora viva lo rende immensamente felice. Quale sarà la conseguenza di questa scoperta?

LEGGI ANCHE – Ecco chi sta per tornare a Puente Viejo

Presto a Puente Viejo e alla villa le cose cambieranno radicalmente. Un ritorno eclatante inaspettato le sorti di alcuni protagonisti della telenovela spagnola.


Seguici su Instagram !