Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 4 gennaio 2019: Julieta sorprende Fernando Mesia!

La Uriarte cambia look sconvolgendo inaspettatamente il perfido figlio di Olmo

Pubblicato il: 01 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6114


Il Segreto anticipazioni 4 gennaio 2019: Julieta sorprende Fernando Mesia!

La Uriarte cambia look sconvolgendo inaspettatamente il perfido figlio di Olmo

L’ha derisa per il suo abbigliamento fin dal giorno del suo ritorno alla Casona. Ma nella puntata de Il Segreto di venerdì 4 gennaio 2019, Fernando sarà costretto a rimangiarsi ogni singola parola detta, La moglie dell’Ortega infatti ha fatto un cambiamento incredibile, tanto da suscitare l’interesse del Mesia, che resta sbalordito dalla sua bellezza. Nel frattempo Antolina torna a casa, ma decide di confidare la verità a Marcela, che l’ascolta senza replicare. Poi un gesto voluto dalla nuova arrivata, indispettisce ancora una volta Isaac. Di cosa si tratta?

Il Segreto trame 4 dicembre 2018: il cambiamento di Julieta

Nelle scorse puntate avete assistito al ritorno di Julieta alla villa. La giovane ha accettato la proposta di Prudencio solamente per cercare le prove che incolpano donna Francisca e Fernando Mesia della morte del suo amato Saul. Questa decisione però la mette in ogni caso sempre più vicino al sostituto della matrona. Quest’ultimo osservando i suoi modi e il suo abbigliamento inizia a canzonarla e a deriderla. Lei, donna orgogliosa e di carattere, decide di mostrare di che pasta e fatta e che se vuole può trasformarsi in qualcuno che lui nemmeno immagina.

Puntate Il Segreto, 4 dicembre 2018: Fernando senza parole!

Fernando non ha idea di quello che ha in mente Julieta e prosegue con le sue battute denigratorie. La Uriarte così, chiede l’aiuto di Fe per procurarsi abiti molto lussuosi. Una volta tornata alla Casona, la giovane si cambia e trasforma completamente il suo aspetto. Quando il Mesia si trova davanti la nuova Julieta, non è più in grado di prenderla in giro. Al contrario si compiace di quanto vede e arriva a suggerire alla nipote di Consuelo, di iniziare le pratiche per annullare il suo matrimonio con il malvagio Ortega. Quale sarà la sua decisione?

Anteprime Il Segreto, 4 dicembre 2018: la confessione di Antolina

Antolina dopo aver trascorso la notte fuori, rientra a casa. Ma questa volta sente il bisogno di parlare e confessa a Marcela che in realtà lei non è la sorella di Elsa e che quest’ultima era davvero la sua signorina. Le racconta della tragedia avvenuta in chiesa, sconvolgendo non poco la moglie di Matias. Poi Antolina decide che la cosa migliore da fare, sarebbe celebrare un rito funebre per la Laguna, che possa così riposare il pace. Ovviamente tutto questo in quanto ignara che in realtà Elsa è ancora viva e sta tentando di scappare.

Le prossime puntate de Il Segreto rivelano che Isaac scoprirà che Elsa non è morta, ma allo stesso tempo sarà costretto a prendere un’amara decisione.

Seguici su Instagram !