Il Segreto anticipazioni 4 luglio 2018: Saul arrestato dalla guardia civile

Il maggiore degli Ortega finisce dietro le sbarre, mettendo in ansia donna Francisca

Il segreto quarta stagione

di 5879 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 4 luglio 2018: Saul arrestato dalla guardia civile

Nessuno si aspettava che la guardia civile arrestasse Saul, ma nella puntata Il Segreto di mercoledì 4 luglio 2018, è quello che accadrà. La situazione è molto tesa e il giovane viene chiamato a rendere conto del suo passato. Sarà a questo punto che Prudencio farà una rivelazione inaspettata a donna Francisca e Raimundo. Nel frattempo Candela non si sente tranquilla ad aver lasciato il piccolo Camelito nelle mani di Venancia, la sua ex suocera. Le anticipazioni però annunciano che il presentimento della pasticcera sarà fondato.

Il Segreto anticipazioni 4 luglio 2018: Saul nei guai

Fin dal loro arrivo a Puente Viejo si è capito che i fratelli Ortega stessero nascondendo un terribile segreto. Ora però pare che il loro passato stia presentando il conto e che per questo motivo Saul sia stato arrestato dalla guardia civile. La situazione appare subito drammatica per il maggiore dei fratelli. Prudencio a questo punto sente che è giunto il momento di parlare con la loro benefattrice e con l’Ulloa, per rivelare loro cosa sia accaduto tempo prima. Francisca nonostante abbia avuto una discussione con Saul a proposito di Julieta, vuole scoprire per quale motivo il suo pupillo è finito nei guai.

Il Segreto anticipazioni 4 luglio 2018: i timori di Candela

Severo e Candela sono presenti alla cerimonia di nozze di Adela e Carmelo. Il bambino è rimasto a casa accudito da Venancia, che si è offerta di occuparsi di lui. La Mendizabal però non si sente affatto tranquilla che il figlio sia nelle mani dell’ex suocera che lei reputa una donna meschina e senza scrupoli. Negli ultimi tempi però la donna sembra essere cambiata. La pasticcera però sente che qualcosa non va e non sbaglia. Infatti il suo rientro a casa sconvolgerà per sempre la sua esistenza e quella del marito Severo. Forse l’uomo avrebbe davvero dovuto ascoltarla e seguire il suo desiderio di lasciare Puente Viejo.

Tornate a trovarci per scoprire cosa accadrà nelle prossime anticipazioni Il Segreto a Saul e al piccolo Carmelito.